Krom Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Sto cercando qualcuno che mi scambi fortunuovo, perchè quello che avevo io l'ho perso per sbaglio tramite scambio. Posso offrirvi in cambio Licktung liv 58, Lucario liv 58 e Druddigon liv 58.
Simo Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ti do un consiglio: se hai un safari con Chansey entraci con un Pokemon che abbia la mossa Furto e usalo su tutti i Chansey che incontri; vedrai che dopo un po' lo trovi anche se le probabilità di trovarlo è del 5%. Se il pokemon che ha furto ha anche l'abilità Insettocchi aumenta del 50% la possibilità di incontrare pokemon che hanno uno strumento. Il pokemon adatto a tutto questo è Vivillon, impara Furto e ha Insettocchi.
Krom Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 ce l'ho ioMe lo scambiTi do un consiglio: se hai un safari con Chansey entraci con un Pokemon che abbia la mossa Furto e usalo su tutti i Chansey che incontri; vedrai che dopo un po' lo trovi anche se le probabilità di trovarlo è del 5%. Se il pokemon che ha furto ha anche l'abilità Insettocchi aumenta del 50% la possibilità di incontrare pokemon che hanno uno strumento. Il pokemon adatto a tutto questo è Vivillon, impara Furto e ha Insettocchi. Si hai ragione, infatti io possiedo anche un pokemon con l'abilità indagine che mi permette di vedere qual'è lo strumento dell'avversario, il problema è che non ho il safari con chansey (tipo normale) e quindi non lo posso cercare.
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Me lo scambiSi hai ragione, infatti io possiedo anche un pokemon con l'abilità indagine che mi permette di vedere qual'è lo strumento dell'avversario, il problema è che non ho il safari con chansey (tipo normale) e quindi non lo posso cercare.Puoi aggiungere qualcuno che ha il safari Normale,c'è la sezione adatta in questo forum
Krom Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Puoi aggiungere qualcuno che ha il safari Normale,c'è la sezione adatta in questo forum Si infatti ora vedrò di cercare qualcuno con il safari di tipo normale e aggiungerlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.