Shark- Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato! è incominciato la serie x/y e viene trasmessa sul canale 41 (K2 nel tardo pomeriggio credo verso le 18.15!
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato Ti sei perso un sacco di cose come... Ehm... Forse... Facciamo che non ho detto niente ok?
Shark- Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già fatto? Mi sono perso tanto?
SuperTommy99 Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già fatto? Mi sono perso tanto? 4 episodi fatti su K2, mentre su disney XD saranno al 9 penso...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già fatto? Mi sono perso tanto? No hanno trasmesso i primi 3o4 episodi.. Bhe se hai perso i primi episodi li puoi vedere su internet!
lucapokemon2000 Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Innanzi tutto ben tornato.in tutto hanno fatto 4 o 5 episodi, li puoi vedere su youtube, ma al sabato e alla domenica su K2 fanno rivedere quelli dati in settimana sempre alle 18.15
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato, comunque la programmazione e la seguente Disney XD 8,00 e 12,15 K2 18,15. The Ice Dragon!
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 anchio sono stato via tre mesi, e quando sono tornato ho capito di non poter più andarmene. quindi... bentornato !
BlueDarkrai Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Buona Ri-Permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.