Vai al commento

Sono tornato!

Post raccomandati

Inviato

Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato :)  :D

Inviato

Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato :)  :D

Ti sei perso un sacco di cose come... Ehm... Forse... Facciamo che non ho detto niente ok?

Inviato

antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già  fatto? Mi sono perso tanto?

Inviato

antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già  fatto? Mi sono perso tanto?

4 episodi fatti su K2, mentre su disney XD saranno al 9 penso... :)

Inviato

No hanno trasmesso i primi 3o4 episodi.. Bhe se hai perso i primi episodi li puoi vedere su internet! :D

Inviato

Innanzi tutto ben tornato.in tutto hanno fatto 4 o 5 episodi, li puoi vedere su youtube, ma al sabato e alla domenica su K2  fanno rivedere quelli dati in settimana sempre alle 18.15

Inviato

Bentornato, comunque la programmazione e la seguente Disney XD 8,00 e 12,15 K2 18,15.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...