Vai al commento

Sono tornato!

Post raccomandati

Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato :)  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato :)  :D

Ti sei perso un sacco di cose come... Ehm... Forse... Facciamo che non ho detto niente ok?

Link al commento

antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già  fatto? Mi sono perso tanto?

4 episodi fatti su K2, mentre su disney XD saranno al 9 penso... :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...