Shark- Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ri-Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato! è incominciato la serie x/y e viene trasmessa sul canale 41 (K2 nel tardo pomeriggio credo verso le 18.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ehi come andiamo? Sono il solito vecchio Shark e non mi collego da febbraio ,in pratica 3 mesi. Sono stati 4 mesi brutti,ho dovuto dedicarmi allo studio molto sodo e poi ho avuto anche un lutto... non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia passione,e sentivo che dentro di me mancava qualcosa...ma oggi tutto è cambiato! Finalmente oggi mi sono liberato di molte cose e ora sono tornato! Volevo chiedere a qualcuno molto gentile se per favore può dirmi cosa mi sono perso(a me interessano solo anime e eventi). So che hanno cominciato la serie pokèmon x e y,potreste dirmi a che ora la fanno dove e come posso rivedermi tutti gli episodi che ho perso? Grazie mille a tutti,sto piangendo da quanto sono emozionato Ti sei perso un sacco di cose come... Ehm... Forse... Facciamo che non ho detto niente ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già fatto? Mi sono perso tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già fatto? Mi sono perso tanto? 4 episodi fatti su K2, mentre su disney XD saranno al 9 penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 antonio6..scusate ragazzi sono così felice che sto piangendo....da quando la trasmettono? E quanti episodi hanno già fatto? Mi sono perso tanto? No hanno trasmesso i primi 3o4 episodi.. Bhe se hai perso i primi episodi li puoi vedere su internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Innanzi tutto ben tornato.in tutto hanno fatto 4 o 5 episodi, li puoi vedere su youtube, ma al sabato e alla domenica su K2 fanno rivedere quelli dati in settimana sempre alle 18.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Grazie a tutt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato, comunque la programmazione e la seguente Disney XD 8,00 e 12,15 K2 18,15. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 bentornato :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bientornato! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 anchio sono stato via tre mesi, e quando sono tornato ho capito di non poter più andarmene. quindi... bentornato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Buona Ri-Permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.