Guest ~Relog Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao, pochi di voi cagheranno questa discussione ma in poche parole ho sempre giocato su pokemon online e showdown, in totale sono 5 anni di esperienza di battling competitivo che porto dietro e continuo a portare, purtroppo mi son talmente abituato fino all 5° gen. che non riesco a ricordare i cambiamenti del tipo fata e le nuove mosse, idem per gli item. Per le ability dei pokemon non ho problemi quelle almeno posso predictarli.Bene detto ciò dove potrei incontrami con altri battler competitivi e discutere di esso? Fino a 3 anni fa facevo parte di un piccolo team su P.O ma poi mi son delegato per motivi personali. Ergo sono venuto su sto forum solo per incontrarmi con gli altri battler competitivi e magari fare due chiacchere. Anyway non ho ancora il 3ds quindi niente codice amico e battle, only showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 benvenuto :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto! ^_^ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Eri tu che hai guardato la mia battle contro ghesy?? Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welcome Troverai sicuramente discussioni per imparare le debolezze del nuovo tipo, i nuovi strumenti e le new ability. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ueelcome* come? XD ahahaha benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.