DonCalisto91 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao! Offro 1 flawless per ogni megapietra o in alternativa anche 3 scarti di breeding per ciascuna. In ogni caso valuterò anche altre offerte. CERCO: - Aggronite- Houndoomite- Blazikenite OFFRO Flawless:- x3 Gligar scaltri, con immunità (egg moves agilità , staffetta) (5IVs)- x2 Feebas sicuri, con nuotovelox (5IVs)- x1 Porygon sicuro, con traccia (5IVs)- x1 Porygon sicuro, con download (6IVs)- x2 Goomy modesti, con mangiaerba (5IVs)- x1 Bagon ingenuo, con testadura (6 IVs) Scarti di breeding (5 IVs e nature giuste):- x10 Froakie timidi, con mutatipo (egg move fielepunte) (5IVs)- x4 Froakie timidi, con acquaiuto (egg move fielepunte) (5 IVs no atk)- x7 Feebas sicuri, con nuotovelox (5IVs)- x1 Feebas sicuri, con indifferenza (5IVs)- x4 Eevee timidi, con presagio (5IVs)- x2 Eevee timidi, con adattabilità (5IVs)- x1 Eevee timido, con fugafacile (5IVs)- x2 Dratini decisi, con pelledura (egg move extrarapido) (5IVs)- x8 Chimchar allegri, con ferropugno (egg move tuonopugno, bruciapelo) (5IVs)- x1 Bagon ingenuo, con testadura (5IVs)- x6 Gligar scaltri, con immunità (egg moves agilità , staffetta) (5IVs)- x1 Gligar scaltro, con sabbiavelo (egg moves agilità , staffetta) (5IVs no atk sp)- x6 Pancham decisi, con ferropugno (5 IVs)- x5 Squirtle modesti, con acquaiuto (egg moves dragopulsar, forzasfera e specchiovelo) (4 IVs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho tutti gli strumenti che hai chiesto della villa lotta tranne le megapietre da te richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok, chi vuoi in cambio? Vedi fra quelli che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mi interessano: chimchar-goomy-froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Allora puoi darmi tutti e 6 gli strumenti in cambio di questi 3. L'unica cosa è che, dato che Froakie non è flawless (4 ne sono con IV e natura giusti ma con acquaiuto e gli altri 10 hanno natura giusta e mutatipo, ma non IV al posto giusto, anche se comunque ne hanno 5), se vuoi posso darti anche altri 2/3 scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Squirtle ce l'hai solo con acquaiuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Purtroppo si, sono tutti con acquaiuto, ma se lo devi usare megaevoluto per la verità non è che abbia molta importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Sono indeciso tra squirtle e porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non so, dimmi tu, ma tieni in considerazione che porygon è un flawless. Diciamo che per i 6 strumenti posso darti fino a 3 pokemon fra i flawoless oppure 2 flawless e tipo 3 scarti di breeding. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok allora facciamo chimchar-goomy-squirtle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Perfetto! L'unica cosa è che ora non posso. Va bene se facciamo lo scambio per le 15/ 15.30? Casomai ti mando un PM appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok ma mi devi dare il tuo codice perché con il telefono nn lo posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 * UP *Cerco ancora tutte le megapietre sopra elencate in cambio dei pokemon che offro. Valuto anche altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ho la charizardite y mi interessano chimchar e porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Purtroppo l'unico chimchar che avevo l'ho scambiato. Volendo potrei breedarlo, però mi serve un po' di tempo. In alternativa posso darti tranquillamente porygon. Fra l'altro ho sbagliato a scrivere, perché il porygon con download è 6 IVs. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.