monkey Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ciao a tutti cerco la megapietra blazikenite. OFFRO MOLTi POKEMON SHINY , LEGGENDARI E ANCHE tanti oggetti, voi scrivetemi in messaggio privato chi o cosa vi serve e ci organizziamo. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao monkey potrei dartene una io ne ho 2 ma non te la cedo facilmente. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao monkey potrei dartene una io ne ho 2 ma non te la cedo facilmente. Inviato dal mio XT1032 utilizzando TapatalkCosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io ce l ho. Che shiny kb hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io ce l ho. Che shiny kb hai?grazie, ho gia risolto Io ce l ho. Che shiny kb hai?comunque mi interessano iveltal e xerneas. che pokemon shiny cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Shiny kb che non ho gia. Anche da collezione vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Shiny kb che non ho gia. Anche da collezione vanno benissimo non ho shiny kb mi dispiace:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.