Vai al commento

dream ball

luca-93

Post raccomandati

ciao a tutti, se un pokemon è racchiuso in una dream ball è legit e quindi può partecipare ai tornei? magari è una domanda stupida ma alcuni amici mi han detto di no...il pokemon in questione è gible con cartavetro
Grazie a chi risponderà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi non devo rifarlo,meno male.... basta solo il segno blu per capire se il pokemon va bene?

Certo.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Guest Ludo ✩

fatta eccezzione per i leggendari kb che nei tornei non vanno bene uguale(yveltal,xerneas,zygarde,mewto)

Link al commento

Non solo si possono usare, si può anzi notare che non c'è modo di avere un Kangaskhan con Inner Focus che non sia dentro ad una Dreamball.

Sconsiglio però in generale di usare pokemon dentro a Dramball se si vuol lasciare inaspettata che tipo di abilità  abbiano, perché è quasi evidente che sarà  Hidden Ability, ma nel caso di Garchomp non ci sobo problemi, nessuno penserà  mai a Sabbiavelo ^^

(nello scorso Battleground, in cui sono arrivato secondo, ho usato un Kangaskhan con Nervisaldi catturato nella Dreamball, ma alla fine nessuno c'è cascato xD Come ho detto prima, se fosse stato catturato in qualsiasi altra ball non avrebbe potuto avere inner focus, così invece lo poteva far supporre xD)

In ogni modo, se lo vuoi catturato in Pokeball basta che fai accoppiare il primo Gible MASCHIO che ti nasce con Ditto: solo le femmine fanno ereditare le ball, se accoppi un maschio con ditto il figlio sarà  catturato con la pokéball ^^

Link al commento

Non solo si possono usare, si può anzi notare che non c'è modo di avere un Kangaskhan con Inner Focus che non sia dentro ad una Dreamball.

Sconsiglio però in generale di usare pokemon dentro a Dramball se si vuol lasciare inaspettata che tipo di abilità  abbiano, perché è quasi evidente che sarà  Hidden Ability, ma nel caso di Garchomp non ci sobo problemi, nessuno penserà  mai a Sabbiavelo ^^

(nello scorso Battleground, in cui sono arrivato secondo, ho usato un Kangaskhan con Nervisaldi catturato nella Dreamball, ma alla fine nessuno c'è cascato xD Come ho detto prima, se fosse stato catturato in qualsiasi altra ball non avrebbe potuto avere inner focus, così invece lo poteva far supporre xD)

In ogni modo, se lo vuoi catturato in Pokeball basta che fai accoppiare il primo Gible MASCHIO che ti nasce con Ditto: solo le femmine fanno ereditare le ball, se accoppi un maschio con ditto il figlio sarà  catturato con la pokéball ^^

Invece é possibile averlo anche in altre ball ( tranne la pregio ball) dato che nell'Intramondo non sei obbligato ad usare la dream ball gratuita per catturare un pokemon.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Invece é possibile averlo anche in altre ball ( tranne la pregio ball) dato che nell'Intramondo non sei obbligato ad usare la dream ball gratuita per catturare un pokemon.

Veramente?! O.o purtroppo non sono mai andato nell'intramondo, ma sapevo diversamente... Anche perché ho provato ad editare la ball di un Kangaskhan con Inner Focus trovato su pokecheck e la banca me l'ha bloccato...

Se è vero, è molto interessante, posso fare il team full Scuroball xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...