luca-93 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ciao a tutti, se un pokemon è racchiuso in una dream ball è legit e quindi può partecipare ai tornei? magari è una domanda stupida ma alcuni amici mi han detto di no...il pokemon in questione è gible con cartavetroGrazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se il pkmn con la Dream Ball è Kalos born, allora sì, può partecipare.sempre se la dream ball viene passata con l'allevamento che non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mi è arrivato un gible femmina dalla gts con tale sfera, io ho fatto l'uovo e come previsto questo gible ha la stesa sfera,quindi lui va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Sì, quello nato dall'uovo, ovvero quello col segno blu, può partecipare ali tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 quindi non devo rifarlo,meno male.... basta solo il segno blu per capire se il pokemon va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 quindi non devo rifarlo,meno male.... basta solo il segno blu per capire se il pokemon va bene?Certo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 fatta eccezzione per i leggendari kb che nei tornei non vanno bene uguale(yveltal,xerneas,zygarde,mewto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non solo si possono usare, si può anzi notare che non c'è modo di avere un Kangaskhan con Inner Focus che non sia dentro ad una Dreamball.Sconsiglio però in generale di usare pokemon dentro a Dramball se si vuol lasciare inaspettata che tipo di abilità abbiano, perché è quasi evidente che sarà Hidden Ability, ma nel caso di Garchomp non ci sobo problemi, nessuno penserà mai a Sabbiavelo (nello scorso Battleground, in cui sono arrivato secondo, ho usato un Kangaskhan con Nervisaldi catturato nella Dreamball, ma alla fine nessuno c'è cascato xD Come ho detto prima, se fosse stato catturato in qualsiasi altra ball non avrebbe potuto avere inner focus, così invece lo poteva far supporre xD)In ogni modo, se lo vuoi catturato in Pokeball basta che fai accoppiare il primo Gible MASCHIO che ti nasce con Ditto: solo le femmine fanno ereditare le ball, se accoppi un maschio con ditto il figlio sarà catturato con la pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Grazie a tutti problema risolto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Non solo si possono usare, si può anzi notare che non c'è modo di avere un Kangaskhan con Inner Focus che non sia dentro ad una Dreamball.Sconsiglio però in generale di usare pokemon dentro a Dramball se si vuol lasciare inaspettata che tipo di abilità abbiano, perché è quasi evidente che sarà Hidden Ability, ma nel caso di Garchomp non ci sobo problemi, nessuno penserà mai a Sabbiavelo (nello scorso Battleground, in cui sono arrivato secondo, ho usato un Kangaskhan con Nervisaldi catturato nella Dreamball, ma alla fine nessuno c'è cascato xD Come ho detto prima, se fosse stato catturato in qualsiasi altra ball non avrebbe potuto avere inner focus, così invece lo poteva far supporre xD)In ogni modo, se lo vuoi catturato in Pokeball basta che fai accoppiare il primo Gible MASCHIO che ti nasce con Ditto: solo le femmine fanno ereditare le ball, se accoppi un maschio con ditto il figlio sarà catturato con la pokéball Invece é possibile averlo anche in altre ball ( tranne la pregio ball) dato che nell'Intramondo non sei obbligato ad usare la dream ball gratuita per catturare un pokemon. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Invece é possibile averlo anche in altre ball ( tranne la pregio ball) dato che nell'Intramondo non sei obbligato ad usare la dream ball gratuita per catturare un pokemon.Veramente?! O.o purtroppo non sono mai andato nell'intramondo, ma sapevo diversamente... Anche perché ho provato ad editare la ball di un Kangaskhan con Inner Focus trovato su pokecheck e la banca me l'ha bloccato... Se è vero, è molto interessante, posso fare il team full Scuroball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Dato che il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.