Guest Dio Brando Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Buonasera, utenti di Pokémon Millennium. Il mio nome è Dio, lieto di conoscervi.Sono venuto a sapere di questo sito da un mio... amico, per così dire. Sta di fatto che, essendo io un particolare appassionato di Pokémon, ho pensato che sarebbe stato alquanto interessante iscrivermi a questa comunità .Le lotte, in particolare, sono ciò che mi affascina maggiormente: attraverso di esse, si può decidere chi è il più forte, il più adatto a stare sopra agli altri... senza bisogno di versare sangue inutile. Spero di trovarmi bene tra di voi, e che voi vi troviate bene con me.Ora scusatemi, ma devo "portare a cena" quell'amico di cui prima vi parlavo... Scommetto che sarà delizioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io non credo , quindi ho i miei problemi a credere che tu esista ahahhaComunque Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io non credo , quindi ho i miei problemi a credere che tu esista ahahha Comunque Benvenuto Dio Brando è un personaggio de "Le bizzarre avventure di JoJo" ^^' Comunque, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ZA WARUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Lo so però ha detto sono Dio quindi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dio Brando Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Lo so però ha detto sono Dio quindi ... Comprendo la tua confusione, ma non preoccuparti. C'è anche gente che quando sente il mio nome completo lo crede una bestemmia, nonostante "Brando" non abbia un qualche particolare significato. [Tra l'altro, del roleplay non fa mai male a nessuno.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Da oggi in poi come pecca dirò il tuo nome ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mudada.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ZA WARUDOEcco.Gli amici di *cough* Jonathan *cough* sono sempre i benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Dio! e buona cena!Dio Brando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Dio Brando mi ispira bestemmie molto creative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welk! Dobbiamo fare un triplice inchino a Dio o basta uno? ahahahahhaha (sono molto simpatico oggi, eh gia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Dio Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.