Fiver55 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Come da titolo offro pokemon breedati da me 4-5 iv tutti kalos born:4iv: Pokemon qntà abilità natura Honedge x 4 nullodifesa audace Wooper x 1 assorbacqua audace Dratini x 7 muta audace Horsea x 1 nuotovelox timida Croagunk x 1 pellearsa decisa Scyther x 2 tecnico decisa Lotad x 2 nuotovelox e.m. gigassorbimento,copripioggia e.m. gigassorbimento timida 5 iv: Honedge x 5 nullodifesa audace Dratini x 1 muta decisa Poliwag x 1 nuotovelx modesta Scyther x 1 tecnico decisa Horsea x 1 nuotovelox timida Croagunk x 1 pellearsa decisa Charmender x 2 aiutofuoco timida Lotad x 1 nuotovelox timida e.m. gigassorbimento Mudkip x 5 acquaiuto decisa/audace -su richiesta posso breedare altri pokemon come:froakie gastly larvitar skrelp e gourgeist ( più tanti altri )-sempre su richiesta posso fare pokemon flawless no shiny =(-offro servizio pokerus
Vinkachu99 Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Vorrei Mudkip, Croagunk, Wooper e Lotad. Ti contatto in MP
Alexander9 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Ciao mi interessano scyther e dratini, ti mando mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.