Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Aggiorno con nuove foto! :3 TRICKY Spoiler NON TRICKY Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 ore fa, Anty01 ha scritto: Bellissime Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con nuove foto! :3 TRICKY Nascondi contenuto Ammettilo, anche tu mangi le unghie. Tutte molto belle, soprattutto quelle di Tricky. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ammettilo, anche tu mangi le unghie. Tutte molto belle, soprattutto quelle di Tricky. ♥ Mamma mia si vede che sei stalker Sì, le mangio ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mamma mia si vede che sei stalker Sì, le mangio ç-ç Si nota perché le mangio anch'io e sono simili, lel. Sì, sono uno stalker. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ma quanto bella la gattina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con nuove foto! :3 TRICKY Apri contenuto nascosto Che amore la gattina!! (neko)anche io mangio le unghie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Che carine Bravissimo Dovrei postare qualcosa pure io magari u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Ammettilo, anche tu mangi le unghie. 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Mamma mia si vede che sei stalker Sì, le mangio ç-ç Siamo in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Bellissime *-* Questa sembra un quadro *-* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Uh. Prima volta che entro qui. :o 12 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con nuove foto! :3 TRICKY Apri contenuto nascosto NON TRICKY Apri contenuto nascosto Fantastica la classificazione. Forever Tricky. xD E vabbè... una palla è quella gatta. La seconda foto mi ha subito riportato alla mente lo Spedale degli Innocenti di Brunelleschi... ma non lo è. C: Mi piacciono in particolare quelle ai fiori. Il tema naturalistico lo prediligo. 6 ore fa, Sparcy ha scritto: Ammettilo, anche tu mangi le unghie. Tutte molto belle, soprattutto quelle di Tricky. ♥ È la prima cosa che ho notato anch'io. xD Da buon onicofagico (e spero che un giorno termini questa storia), rivolgo particolare attenzione per questi aspetti. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Quanto è bella Tricky è meravigliosa, veramente *---* e tu sei un ottimo fotografo u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie a tutti! 3 ore fa, Purrloin151 ha scritto: Quanto è bella Tricky è meravigliosa, veramente *---* e tu sei un ottimo fotografo u.u <3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 14:38, Porygon-Z ha scritto: Omg, che bellaaaa. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 troppo puccia º∆º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Nuova carrellata ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova carrellata ♥ Awwwww che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 11 minuti fa, Sonia ha scritto: Awwwww che carino *^* Carina*, è una femmina. e.e Comunque grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Voglio un gatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Che cosa usi per fare le foto? *u* Amo quella foto dell'ape che non avrei mai avuto il coraggio di fare! o-o E anche Tricky in generale è troppo aw in tutte le fotohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 34 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carina*, è una femmina. e.e Comunque grazie. :3 Carina scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, Sonia ha scritto: Carina scusa xD Tranquilla. xD Grazie ancora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Altra carrellata di Tricky! /*w*/ On 9/10/2016 at 13:59, Axelf ha scritto: Che cosa usi per fare le foto? *u* Amo quella foto dell'ape che non avrei mai avuto il coraggio di fare! o-o E anche Tricky in generale è troppo aw in tutte le fotohhh Non avevo visto il messaggio. o-o Per fare le foto uso una macchinetta fotografica Canon, di questo modello: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 OMG!!! la bestiola è adorabile e le foto sono stupende l'ultima in particolare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.