Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 ore fa, _Hikari_ ha scritto: OMG!!! la bestiola è adorabile e le foto sono stupende l'ultima in particolare :3 Grazie Hikari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Aggiornamento peloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Questa continua a rimanere spettacolo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 16:13, WaterBlade ha scritto: Questa continua a rimanere spettacolo Nascondi contenuto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Stavolta la qualità delle foto lascia un po' a desiderare, ma quando Tricky si mette in posizioni coccolose le foto devono fare il giro del webbe. Queste due sono le mie preferite, lmao Visitate il primo post per saperne di più su Tricky e vedere taaante belle foto miciose! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 L'ultima è qualcosa di spettacolare Sicuro che non sia il gatto del Padrino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: questa è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 17 minuti fa, Delta_ ha scritto: L'ultima è qualcosa di spettacolare Sicuro che non sia il gatto del Padrino? Se fosse una mafiosa si spiegherebbero i cadaveri di lucertole che spuntano in estate fuori dalla porta. Adesso, fendtassassino930 ha scritto: questa è bellissima Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se fosse una mafiosa si spiegherebbero i cadaveri di lucertole che spuntano in estate fuori dalla porta. Grazie! :3 Ha provato a fare un houdini ma le è riuscito male Spoiler tanta stima per quella gatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 La seconda foto è quella più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 11 minuti fa, Pika pika ha scritto: La seconda foto è quella più bella Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Poryyyyyy, stiamo venendo a prenderviiiiiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto: Poryyyyyy, stiamo venendo a prenderviiiiiii :3 Noh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Noh Dai, vivrai bene con Neko rinchiuso in casa mentre io tort- ehm, spupazzo per bene Tricky. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 "Cosa fai nella vita?" Spammo il mio gatto ovunque ce ne sia l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Ma siamo sicuri che è porygon che posta le foto? Secondo me Tricky ha preso il controllo del suo profilo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 3 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Ma siamo sicuri che è porygon che posta le foto? Secondo me Tricky ha preso il controllo del suo profilo Mi hai scoperta, sono Tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Che bel micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi hai scoperta, sono Tricky a ma parli pure la nostra lingua? io conosco il gattese: "maomao purr miao purrpurr" By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bel micio Grazie Adesso, Denisghost17 ha scritto: a ma parli pure la nostra lingua? io conosco il gattese: "maomao purr miao purrpurr" Certo, i gatti sono intelligentissimi Purr gnao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Certo, i gatti sono intelligentissimi Purr gnao e dimmi... cosa ne pensi del tuo padrone? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: e dimmi... cosa ne pensi del tuo padrone? E' bravissimo e bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E' bravissimo e bellissimo. sarai intelligente ma mi sa che non ci vedi molto bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Che cucciolona PUUUUR miaaaaaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Wow ma che bel esemplare di gatto e che bel colore di occhi verde smeraldo magnetici che ha!! Mi piacciono molto queste 2 in modo particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.