Vai al commento

cerco electabuzz per far evolvere


frankyking

Post raccomandati

ciao a tutti.avevo scaricato il mio electabuzz e volevo farlo evolvere per cui mi ero messo d'accordo con un utente che mi avrebbe fatto il piacere di scambiarlo e riscambiarlo. purtroppo è successa una cosa strana cioè nel collegarmi un giocatore mi ha proposto di scambiare un kadabra , e visto che con il mio contatto si parlava appunto di scambiare pokemon che si evolvono solo così ho anche pensato " tho che gentile"
invece non ho idea di chi fosse quest'altro che non ho più trovato e ora ha il mio electabuzz...
io volevo electabuzz e magmar per farli evolvere e poi usare electabuzz proprio in squadra ma ora non posso più.
ho anche un altro codice speravo di poterlo usare ma nulla mi dice che ho gia avuto quel dono.

per cui posso offrire oltre ad un codice non utilizzato ( magari a qualcuno viene comodo perchè non ha un gamestop vicino a casa) dei pokemon con pokerus...
purtroppo sono a castel vanità  e non ho nulla da offrire! 
grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si perchè la cartolina è una sola..poi a seconda del gioco che hai ti scarica electabuzz per y e magmar per x..
anche io nel dubbio ne ho chieste 2  :D  :D  ma non funziona ovviamente perchè uno l'ho già  usato..
se ti serve te lo scrivo via mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bobo amico l'ho appena inviato..io tra un'ora esco e il gamestop ce l'ho davanti a casa.
ne chiedo uno o due e te lo mando ok?


bobo mandami un mp con il tuo codice amico cos' mi resta in posta che poi con il cell in giro faccio più fatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...