Ryuzaki26 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Ciao ragazzi :3 !Sono in una crisi cerco da piu tempo di avere un Timburr/Gurdurr/conkeldurr con il seguemte set :-Knock Off (Privazione)-Ice Punch (Gelopugno)-Mach Punch (Pugnoapido)-Drain Punch (Assorbipugno)Se qualcuno di voi ha quato pokemon con questo set spero mi possa aiutare scambiandomi questo pokémon (posso offrire di tutto voi ditemi di cio che avete bisogno e cerco di fare tutto il possibile) oppure se mi potete dire un modo per far imparare tutte queste mosse a Timburr . P.S. non su Pokémon B/W ma su X/Y Grazie a tutti comunque ! P.S.S. Scusatemi se ho scritto sbagliato qualcosa ma abito all'estero da 2 anni e qualche errorino lo faccio ancora
bobo Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 io ce lho xò sl con pugnorapido e assorbipugno posso provare a fartelo così cm hai descritto se e fattibile ....
Gosh Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Da quello che ho visto sembra che possa imparare solo gelopugno dall'esperto mosse in N/B e N2/B2 e assorbipugno è una egg move accopiandolo con i mienfoo e mienshao (o come si scrivono). Però mi sembra abbastanza strano....
Nipika95 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Su x y non puo avere gelopugnno. Le altre tre mosse si ma gelopugno è tutor. Se lo vuoi cosi devi passartelo con la banca
Simo Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Ce l'ho, era il mio Conkeldurr in B2/N2. A me non serve nulla in particolare, dimmi tu cosa offri...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.