simonseven Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Buondì a tutti, vorrei dei consigli su quale titolo di Naruto sia più bello e il più meritevole tra le console da me possedute(in cui girano giochi di Naruto ovviamente), che sono: Wii, PSP e PS2.Preferirei che la componente picchiaduro non mancasse dato che so che ne han fatti alcuni interamente action o alla Dinasty Warriors.Mi raccomando, vorrei pareri da persone che hanno provato direttamente il gioco che vogliono consigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 L'intera serie Naruto: Ultimate Ninja (picchiaduro) è eccezionale, se ne cerchi solo uno allora la scelta non può che ricadere su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 per Playstation 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Me lo sconsigliano in parecchi, dicono di fermarsi al terzo...tu invece perchè preferisci il 4 di Ultimate Ninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Per la maggior quantità di personaggi e contenuti, l'arco narrativo più lungo (che la grafica sia leggermente migliore sono dettagli risibili, per me). La modalità "GdRuolistica" è simpatica (anche se un pochetto noiosa) e lo stile di gioco non cambia di molto, rispetto ai precedenti. Ah, ma anche i Clash of Ninja per Wii sono carini, anche se li ho provati per poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 A me dicono che è noioso andare in giro che nel 4 è obbligatorio, nel 3 invece quelle sezioni sono più corte e ci si diverte di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Io quello per psp ed è molto bello perchè i personaggi si possono potenziare con dei punti guadagnati alla fine di ogni battaglia Purtroppo ci sono solo la modalità eroe,la 1G vs CPU e la modalità storia come modalità di battagliaCi sono 16 personaggi se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 c'è generations a vero bo ultimaite ninja storm 2 x wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.