Vai al commento

Consiglio per un game di Naruto

Post raccomandati

Buondì a tutti, vorrei dei consigli su quale titolo di Naruto sia più bello e il più meritevole tra le console da me possedute(in cui girano giochi di Naruto ovviamente), che sono: Wii, PSP e PS2.

Preferirei che la componente picchiaduro non mancasse dato che so che ne han fatti alcuni interamente action o alla Dinasty Warriors.

Mi raccomando, vorrei pareri da persone che hanno provato direttamente il gioco che vogliono consigliare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la maggior quantità  di personaggi e contenuti, l'arco narrativo più lungo (che la grafica sia leggermente migliore sono dettagli risibili, per me). La modalità  "GdRuolistica" è simpatica (anche se un pochetto noiosa) e lo stile di gioco non cambia di molto, rispetto ai precedenti. Ah, ma anche i Clash of Ninja per Wii sono carini, anche se li ho provati per poco tempo.

Link al commento

Io quello per psp ed è molto bello perchè i personaggi si possono potenziare con dei punti guadagnati alla fine di ogni battaglia

Purtroppo ci sono solo la modalità  eroe,la 1G vs CPU e la modalità  storia come modalità  di battaglia

Ci sono 16 personaggi se non erro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...