Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un misterioso premio per i vincitori della Pokémon Challenge!

Post raccomandati

Inviato
  On 01/05/2014 at 10:02, LeafSceptile20 ha scritto:

Bellissima, un leggendario come premio :crazy:

Penso che ci sarebbe la rivoluzione se distribuissero davvero un pokemon di valore visto quelli che danno di solito a noi  :asduj1:

Inviato
  On 30/04/2014 at 21:10, Prince ha scritto:

Se avessi saputo ciò, mi sarei impegnato certamente di più!

Tsk :quote: . Perchè sono stato così pigro da neanche provarci ? Se lo avessi saputo prima avrei partecipato -_- . Potevano avvisare.

Inviato

Ma uffa!
Ho dannato tutto un pomeriggio per trovare Mew, senza risultati... à§_à§

Comunque sono curioso di sapere di che premio si tratta.

gn5ipUW.png

Inviato

Sono fermamente convinta che il premio abbia a che fare con Mew o, in alternativa con la stessa app di Google, magari personalizzata a tema Pokémon! Impossibile la distribuzione di qualche mostriciattolo, nella fattispecie se raro come Diancie, innanzitutto perchè la società  non ha la qualifica per organizzare una cosa simile, poi perché non la Nintendo non renderebbe mai disponibile un pkmn così raro solo per (letteralmente) una manciata di giocatori...

Inviato
  On 01/05/2014 at 10:55, Dragonite16 ha scritto:

Quando non è legit. ci credo che non sai cosa dire, non passa nemmeno dalla pokebanca Comunque i primi 151 è un bello obiettivo, ci vorrebbe sempre un premio....

ma chi parla della pokebanca qui... io mew l'ho trovato disperso nel rio delle amazzoni, su un piccolo isolotto in mezzo al fiume... non erano i primi 151 ma erano 25 per generazione più mew...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Distribuzioni di PokéMon Evento? Nah, impossibile.

Io credo di più in una cag*ta o Codice/i da 5 Euro (LOL) per il Google Play Store :th_sisi:
E anche se l'hanno già  detto in molti... Sì, se l'avessi saputo c'avrei almeno provato. 

Inviato

Da quello che ho letto in giro la mail chiede di inviare i dati personali (abitazione compresa) quindi sarà  un premio fisico via posta probabilmente.

Se era un codice l'avrebbero inviato per mail direttamente senza tutti questi misteri.

Inviato
  On 01/05/2014 at 12:54, Stefy ha scritto:

Spero non sia un gadget Pokémon D:

Beh in un event sui pokemon cosa ti devono regalare ahaha?

Inviato
  On 01/05/2014 at 12:58, scared ha scritto:

Beh in un event sui pokemon cosa ti devono regalare ahaha?

Magari qualcosa riguardante un app per Google..

Inviato
  On 01/05/2014 at 13:26, ShinyHunter ha scritto:

Magari qualcosa riguardante un app per Google..

Si ma penso che comunque sia inerente ai pokemon per logica,non so che senso avrebbe regalati un'app a random del google play store

Inviato
  On 01/05/2014 at 13:30, scared ha scritto:

Si ma penso che comunque sia inerente ai pokemon per logica,non so che senso avrebbe regalati un'app a random del google play store

Certamente qualcosa sui Pokemon..

Inviato
  On 01/05/2014 at 14:19, Dark Suicune ha scritto:

Sarà  il completamento dello scherzo d'aprile, non c'è nessun premio xD

Dopo tante seghe mentali, nessun premio! Super LOL

Inviato

Cioè, allora... io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare tutti quei Pokémon e vengo a sapere solo oggi che c'era una discussione su Google+ che bisognava commentare entro il 21 aprile per ricevere effettivamente un premio? Noooooooooooooo!!! D:

Comunque, leggendo meglio quel post su G+ non era necessario trovare anche Mew per prendere questo fantomatico regalo.

Inviato
  On 01/05/2014 at 14:52, Morry94 ha scritto:

Cioè, allora... io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare tutti quei Pokémon e vengo a sapere solo oggi che c'era una discussione su Google+ che bisognava commentare entro il 21 aprile per ricevere effettivamente un premio? Noooooooooooooo!!! D:

Comunque, leggendo meglio quel post su G+ non era necessario trovare anche Mew per prendere questo fantomatico regalo.

ma come? Non è possibile potevo ottenerlo anche io allora.
Inviato
  On 01/05/2014 at 14:52, Morry94 ha scritto:

Ma scusa non dovevi scrivere la posizione di mew nella discussione?

Inviato
  On 01/05/2014 at 15:07, scared ha scritto:

Ma scusa non dovevi scrivere la posizione di mew nella discussione?

On 01/05/2014 at 15:04, Greninja ha scritto:

ma come? Non è possibile potevo ottenerlo anche io allora.

La discussione linkata su Google+ diceva questo: "[...] leave a comment of where you found the 150th (or 151st) Pokémon [...]", ovvero "lascia un commento con scritto dove hai trovato il 150^ (o 151^) Pokémon". Quindi, se si trovava Mew si doveva scrivere il posto dove lo si era trovato, se non lo si trovava bisognava scrivere il luogo dove hai trovato il tuo 150^ Pokémon.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...