generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Offro latios shiny per un altro leggendario o cromatico o con buoni iv e natura fate offerte e valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io posso offirti uno tra palkia-dialga-giratina cromatici oppure uno tra suicune-entei-raikou cromatici. Tutti i pokemon sono evento ma hanno natura e ivs casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pok3craft99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 se vuoi posso offrirti un rayquaza shiny con:-natura ardita-31 ivs per ogni statistica-abilità riparo-moveset dragopulsar forzantica oltraggio dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 L ho già scambiato mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.