Guest Lottatore Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Salve a tuttiVolevo discutere sulla mossa "Solarraggio".Ho notato che questa mossa è Efficace Con i Spettri e Pokemon Bui X 1ma qua dice che usa la luce e se non sbaglio gli spettri e i pokemon bui soffrono di luce quindi X 2, con i pokemon erba dovrebbe essere avvantaggiato X 1/2 e con acqua X 1.e poi ho visto qualcuno che usava di notte, non dovrebbe fallire? vedo che di notte non c' è il sole.non dovrebbe variare i turni di attacco per il mese.ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Le condizioni per cui solarraggio è superrefficace, sono le prorogative del tipo erba.Quindi il tipo erba fa un danno di 2x sui tipi:Terra, Roccia, AcquaMentre fa un danno di 0.5x sui tipi:Coleottero, Fuoco, Drago, Volante, Erba, Veleno, AcciaioQuindi solarraggio essendo una mossa erba seguira questo schema.Le condizioni esterne alla lotta, quindi la stagione, il giorno, o varie condizioni del gioco non ne influenzano la riuscita. La lotta è influenzata dalle mosse o abilità che causano cambiamenti di condizioni meteo all'interno della lotta, quali Giornodisole, Pioggiadanza, Grandine, Terrempesta. Il tutto è spiegato nel link che hai postato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ma è una domanda da troll o vera? Anche se "Solaraggio" fa pensare a un raggio di luce solare, quello che fa fede è il tipo dell'attacco che in questo caso è Erba. Fra l'altro non esiste in pkmn un attacco di tipo Luce (non esiste diciamo qualcosa di speculare a Oscurità ).. poi Ashes D ha spiegato perfettamente il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Confermo le cose dette sopra.P.S. Anche a me sembrava un troll, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lottatore Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Veramente...Io intendevo : siccome Solarraggio usa il sole se non c' è il sole non dovrebbe riuscisce ad accumulare energia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 quand'è notte, il sole è solo da un'altra parte, o meglio, la terra è girata altrove, cmq, anche quando nn è visibile, rimane anche energia solare nell'atmosfera... per il fatto del tipo, beh, le piante fanno la fotosintesi, sfruttando i raggi del sole, quindi è logico erba.avevano già detto tutto stradegicamente, allora ho provato a spiegarlo scientificamente, in fondo sono diplomato allo scientificio, XD, in ogni caso, spero di aver risposto al tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Hanno già spiegato tutto... I fattori meteorologici interni alla lotta (Pioggia, Sole, Grandine, Tempesta Di Sabbia) influenzano Solarraggio in maniera diversa: se usata col Sole attaccherà senza ricaricarsi prima, negli altri casi la potenza è dimezzata. I fattori esterni non la influenzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Veramente...Io intendevo : siccome Solarraggio usa il sole se non c' è il sole non dovrebbe riuscisce ad accumulare energiaUna cosa che non è stata detta, e credo debba essere ricordata.Nonostante dietro i pokèmon ci sia un mondo intero, non dobbiamo dimenticare che il mondo dei pokèmon è sempre un mondo fantastico, creato dalla fantasia di qualcuno, quindi non ci deve obbligatoriamente essere una precisa e veritiera corrispondenza con la realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.