Pr3dator Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Buongiorno utente pokèmon Millennium , sono il tuo POD personale e offro il servizio #LOTTE ONLINE 2.0# ogni lotta viene svolta su DS , per partecipare commentare con il proprio friend code, che diventerà un #FRIEND CODE BATTLING 1.3# ogni 5 battaglia andata a buon fine . La ringrazio di aver seguito il servizio /"e/ SPEGNIMENTO,SPEGNIMENTO . #OFFLINE SISTEM# COMMENTA CON IL CODICE AMICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se mi spieghi meglio partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io mi annoio, se qualcuno si vuole divertire a farmi fuori 0533 6191 4778 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pr3dator Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se mi spieghi meglio partecipocommenti col codice amico e mi registri , poi io ti sfido ogni 5 lotte vinte cresci di tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.