Vai al commento

il mio pokemom preferito ma !!

Reshiram22

Post raccomandati

Inviato

in questa discussione scrivete il vostro pokemon preferito ,ma!un difetto ,anche piccolissimo

il mio e RESHIRAM ma odio quel pelo che sembra "non voglio dirlo XD"ix5z0o.png

Inviato

Un pelo del genere lo ha anche Beartic!

200px-Beartic_Dream.png

Il mio è Lapras, ma ha come difetto di essere troppo lento!

Per quanto riguarda difetti fisici mhhhh... non riesco proprio a trovarli D: (Adoro quest' immagine *__*)

LaprasPMDSkyIntro.png

Inviato

il mio weavile

150px-461_Weavile.png

però non mi piace il ''collare'' e i due ciuffi che sembrano orecchie (o lo sono XD?)

sono le orecchie!XD

Inviato

Mmm, esiste una discussione sui Pokémon preferiti, ma non sui difetti...Vabbè:

160px-253Grovyle_MysteryDungeon3.png

Non mi piace il collo, è un pochino lungo, ma come Pokémon è perfetto.

Inviato

Il mio preferito è Espeon.

Espeon.jpg

Un difetto sono quei peli sotto le orecchie, non si capisce se sono baffi o un prolungamento delle orecchie.

Inviato

Il mio preferito è Umbreon (non Arcanine anche se ho l'avatar suo):

197_Umbreon.png

Di difetti fisici non ne trovo sinceramente, è figo così lol.

Di altri difetti ha che in lotta non è tuta 'sta potenza (competitivamente, perchè nel gioco tutti diventano più o meno forti)

Inviato

io adoro tutti i pokemon erba, il loro difetto è che purtroppo molti li considerano deboli e inutili D:

Inviato

il mio preferito è lugia, purtroppo è uber e nn posso usarlo in lotta... come difetto fisico, è un pò grasso, XD se facesse un pò di dietà  lo prefeirei ancora di più

Inviato

Il mio preferito è (ovviamente :D) Snivy!495_snivy_by_ligernekoka-d390d4g.jpg

L'unico difetto è nello sprite del gioco che li fanno vedere quel buco della narice che lo sfigura tantissimo! XD Per il resto semplicemente stupendo! :)

Poi come secondo mi piace Beartic di cui non mi piace tanto la forma della testa! XD

Inviato

Terrakion 4 ever!

Non è un vero e proprio difetto,ma non mi piace che lo descrivano come un orso.>:(

Terrakion non è un orso!Terrakion è un cane!

Inviato

il mio pkmn preferito è senza dubbio Mantine. Esteticamente non gli trovo nessun difetto, però ha delle pessime statistiche e in combattimento non è un granché, senza contare la debolezza x4 al Tipo Elettro

Inviato

Charizard, ma è raro da reperire nei giochi.

Heracross, ma è un po lento e ha una debolezza 4x ai volante.

Excadrill, ma è alquanto basso e lento, e poi evolvendosi acquisisce due debolezze fastidiose, fuoco, ma soprattutto terra.

Inviato

a me di darkrai nn piace il collare, all'inizio pensavo fossero i suoi denti :)

io collare è ciò che lo rende figo! li da anche un tocco di colore!
Inviato

Gyaridos, che invece di essere drago acqua è volante(inutile) acqua

quoto! come charizard! dovrebbe essere tipo fuoco-drago visto che assomiglia ad un drago! ma almeno qualche mossa drago la impara....
Inviato

il mio pokemon preferito è snivy ma non mi piacciono quelle robe gialle che ha sul collo

ma sono bellissime (snivy è il mio pkm preferito :D) le danno un tocco da pianticella! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...