Reshiram22 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 in questa discussione scrivete il vostro pokemon preferito ,ma!un difetto ,anche piccolissimoil mio e RESHIRAM ma odio quel pelo che sembra "non voglio dirlo XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Un pelo del genere lo ha anche Beartic! Il mio è Lapras, ma ha come difetto di essere troppo lento!Per quanto riguarda difetti fisici mhhhh... non riesco proprio a trovarli D: (Adoro quest' immagine *__*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 no troppo lento -kekko95 io dico come aspetto fisico,esempio quelle macchie di lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 il mio weavileperò non mi piace il ''collare'' e i due ciuffi che sembrano orecchie (o lo sono XD?)sono le orecchie!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Mmm, esiste una discussione sui Pokémon preferiti, ma non sui difetti...Vabbè:Non mi piace il collo, è un pochino lungo, ma come Pokémon è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Il mio preferito è Espeon.Un difetto sono quei peli sotto le orecchie, non si capisce se sono baffi o un prolungamento delle orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Il mio preferito è Umbreon (non Arcanine anche se ho l'avatar suo):Di difetti fisici non ne trovo sinceramente, è figo così lol.Di altri difetti ha che in lotta non è tuta 'sta potenza (competitivamente, perchè nel gioco tutti diventano più o meno forti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Amo Vaporeon, Sceptile, Ho-oh, Mewtwo e Elgyem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io adoro tutti i pokemon erba, il loro difetto è che purtroppo molti li considerano deboli e inutili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io adoro lugia ma lo disegnano sempre troppo grasso negli artwork. nn leggendario tyranitar ma nn trovo difetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 il mio preferito è lugia, purtroppo è uber e nn posso usarlo in lotta... come difetto fisico, è un pò grasso, XD se facesse un pò di dietà lo prefeirei ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Il mio preferito è (ovviamente ) Snivy!L'unico difetto è nello sprite del gioco che li fanno vedere quel buco della narice che lo sfigura tantissimo! XD Per il resto semplicemente stupendo! Poi come secondo mi piace Beartic di cui non mi piace tanto la forma della testa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Terrakion 4 ever!Non è un vero e proprio difetto,ma non mi piace che lo descrivano come un orso.>Terrakion non è un orso!Terrakion è un cane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 il mio pkmn preferito è senza dubbio Mantine. Esteticamente non gli trovo nessun difetto, però ha delle pessime statistiche e in combattimento non è un granché, senza contare la debolezza x4 al Tipo Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Il mio pokemon preferito è Sceptile jil suo difetto è che ha il collo lungo come grovyle e non è che mi piaccia molto XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Charizard, ma è raro da reperire nei giochi.Heracross, ma è un po lento e ha una debolezza 4x ai volante.Excadrill, ma è alquanto basso e lento, e poi evolvendosi acquisisce due debolezze fastidiose, fuoco, ma soprattutto terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Darkrai, ma non trovo difetti, lo adoro così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Darkrai, ma non trovo difetti, lo adoro così com'è XDinvece e che a il petto troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 a me di darkrai nn piace il collare, all'inizio pensavo fossero i suoi denti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 a me di darkrai nn piace il collare, all'inizio pensavo fossero i suoi denti io collare è ciò che lo rende figo! li da anche un tocco di colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Gyaridos, che invece di essere drago acqua è volante(inutile) acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Gyaridos, che invece di essere drago acqua è volante(inutile) acqua quoto! come charizard! dovrebbe essere tipo fuoco-drago visto che assomiglia ad un drago! ma almeno qualche mossa drago la impara.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 #235 SmeargleBellissimo pokèmon delle buon vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 il mio pokemon preferito è snivy ma non mi piacciono quelle robe gialle che ha sul collo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 il mio pokemon preferito è snivy ma non mi piacciono quelle robe gialle che ha sul collo ma sono bellissime (snivy è il mio pkm preferito ) le danno un tocco da pianticella! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.