Pongi Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Forse sto infrangendo il regolamento del forum (?) ma ho bisogno di sapere urgentemente una cosa: su Amazon devo per forza pagare su internet o posso farlo anche quando ricevo l'oggetto a casa???Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Che io sappia (quindi prendi le mie parole con le pinze) si può pagare solo tramite carta, ma comunque sul sito stesso ci dovrebbero essere segnati i metodi di pagamento per ogni oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Che io sappia (quindi prendi le mie parole con le pinze) si può pagare solo tramite carta, ma comunque sul sito stesso ci dovrebbero essere segnati i metodi di pagamento per ogni oggetto. uff... peccato. Su IBS potevo anche pagare al ricevimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ripeto, per ciascun oggetto ci dovrebbe essere indicato il metodo di pagamento, ma per tutti gli oggetti che ho cercato io, non c'era il contrassegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201239010 I seguenti metodi di pagamento non possono essere accettati per acquistare articoli venduti sul nostro sito Amazon.it:Bonifici o RID bancariPagamenti in contrassegnoContantiBuoni libroVaglia internazionaliAssegni o vaglia postaliPayPal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201239010 I seguenti metodi di pagamento non possono essere accettati per acquistare articoli venduti sul nostro sito Amazon.it: Bonifici o RID bancari Pagamenti in contrassegno Contanti Buoni libro Vaglia internazionali Assegni o vaglia postali PayPal Se non erro con paypal(la carta gialla, se ho capito bene) si può fare, invece °-°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se non erro con paypal(la carta gialla, se ho capito bene) si può fare, invece °-°. se amazon dice che non puoi pagare con paypal evidentemente non puoi pagare con paypal lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Per PayPal credo che intenda proprio il conto PayPal perché io ho pagato tranquillamente sia con carta prepagata PayPal che con postepay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Per PayPal credo che intenda proprio il conto PayPal perché io ho pagato tranquillamente sia con carta prepagata PayPal che con postepay. Ecco, proprio quello, stessa cosa che faccio io c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Si può pagare con qualsiasi metodo di pagamento, dipende da cosa si compra.In genere se possiedi una carta Postepay (ancora meglio se collegata ad un conto PayPal), puoi comprare ovunque. (ma non su Amazon lol) Amazon, comunque accetta tutte le prepagate, bonifici bancari, assegni, vaglie ecc. (dipende dal venditore affiliato ad Amazon, anche se sul regolamento c'è scritto che bonifici e assegna non li accetta.. questo dipende a "lungo raggio", perché da venditore a venditore le cose cambiano e accettano pagamenti come meglio credono). Per il contrassegno dipende, è sicuramente il metodo più scartato dalla maggior parte, comunque leggi sempre la descrizione dell' oggetto, molte volte è specificato che è possibile anche pagare in contrassegno (ma solo in determinati articoli). Se non erro con paypal(la carta gialla, se ho capito bene) si può fare, invece °-°.la carta gialla è la Postepay, non la Paypal. se amazon dice che non puoi pagare con paypalevidentemente non puoi pagare con paypallolScusa se faccio il precisino, ma su Amazon è possibile pagare con PayPal utilizzando la carta prepagata (Paypal appunto).Amazon non accetta i pagamenti Paypal se provenienti da un conto online (Paypal appunto) che a sua volta è collegata ad un' altra prepagata come Postepay, però è possibile pagare con le singole prepagate che di norma non accetta se collegate al conto PayPal (Noi di Amazon di complichiamo la vita perché ci piace ASSAI). In poche parole PayPal si divide in:Conto Online: Amazon non accetta.Carta Prepagata: Amazon accetta. Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Si può pagare con qualsiasi metodo di pagamento, dipende da cosa si compra. In genere se possiedi una carta Postepay (ancora meglio se collegata ad un conto PayPal), puoi comprare ovunque. (ma non su Amazon lol) Amazon, comunque accetta tutte le prepagate, bonifici bancari, assegni, vaglie ecc. (dipende dal venditore affiliato ad Amazon, anche se sul regolamento c'è scritto che bonifici e assegna non li accetta.. questo dipende a "lungo raggio", perché da venditore a venditore le cose cambiano e accettano pagamenti come meglio credono). Per il contrassegno dipende, è sicuramente il metodo più scartato dalla maggior parte, comunque leggi sempre la descrizione dell' oggetto, molte volte è specificato che è possibile anche pagare in contrassegno (ma solo in determinati articoli). la carta gialla è la Postepay, non la Paypal. Scusa se faccio il precisino, ma su Amazon è possibile pagare con PayPal utilizzando la carta prepagata (Paypal appunto). Amazon non accetta i pagamenti Paypal se provenienti da un conto online (Paypal appunto) che a sua volta è collegata ad un' altra prepagata come Postepay, però è possibile pagare con le singole prepagate che di norma non accetta se collegate al conto PayPal (Noi di Amazon di complichiamo la vita perché ci piace ASSAI). In poche parole PayPal si divide in: Conto Online: Amazon non accetta. Carta Prepagata: Amazon accetta. Addio sì avevo capito male io e credevo si rifessero al conto paypal, la carta la accetta, mb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.