Combo Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 MA IO TI PICCHIO, EH. (tanto per specificare, questa deve andare in bar)
Fraesho Bra Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Sei troppo avanti. Almeno scrivilo nel Bar.
MegaGengar Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Forza, voglio vedere a chi altro faccio sprecare del tempo XD
MegaGengar Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Sei troppo avanti. Almeno scrivilo nel Bar.Avrebbe perso credibilità Nessuno ci ha creduto, tranquillo.Eppure sono tutti accorsi qui XD
MegaGengar Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Per dirti che andava nel bar. xd Tu sei venuto qui per questo? XD
Lawliet Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Comunque potevi impegnarti di più. Avresti dovuto descrivere tutto il procedimento che hai seguito per aprirle e cosa hai trovato all'interno di esse, per poi mettere uno spoiler alla fine in cui avresti rilevato che era tutto un troll. Così è ovvio che non ci crede nessuno.
MegaGengar Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Comunque potevi impegnarti di più. Avresti dovuto descrivere tutto il procedimento che hai seguito per aprirle e cosa hai trovato all'interno di esse, per poi mettere uno spoiler alla fine in cui avresti rilevato che era tutto un troll. Così è ovvio che non ci crede nessuno. In effetti hai ragione. Ma non sono al pc e non avrei potuto mettere lo spoiler ecc ecc (e soprattutto, non avevo la voglia)
MegaGengar Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Ma ho ottenuto l'effetto sperato, questo è quello che conta! XD E poi questo è stato il primo troll, fatemi imparare.
Mighty. Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Ormai il topic è stato Jenniferizzato, verrai bananato a momenti.Sei spacciato.
MegaGengar Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Il cellulare non mi visualizza la tua risposta
Pippo. Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Guardati Wuenspoer, sei cresciuto davvero tanto. Un tempo nessuno ti conosceva, ora invece la gente ti spamma a caso, e pure Google ti conosce. Sei il mio orgoglio. *nostro Mi scende una lacrima ;^)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.