kilikwanted Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono qui per conoscere altri giocatori di pokemon di X e Y e per avere tante informazioni. Sono molto socievole, quindi non tiratevi indietro a scrivermi o a rispondere alle mie discussioni; farò altrettanto. Mi sto avvicinando negli ultimi giorni al competitivo e sicuramente avrò bisogno di alcune dritte, ma posso dare anche buoni consigli! Detto questo che dire, ci si sente in giro per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao! Benvenuto! Spero ti troverai bene qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto KilikMolo!Lo stesso vale per me! Io ho pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Grazie a tutti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 benvenuto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Welcome!! Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.