Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Anno del Bufalo, elemento del fuoco : modestamente, il migliore signori
cialex88 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 La so, questa la so anche senza consultare il primo post (tutto merito dei calendari che la pizzeria cinese di fronte a casa ci regala ad ogni fine anno): sono un Dragone! Nel 2012 , dopo 24 anni dalla mia nascita, ho appreso infine tutto ciò e mi ricordo perfettamente che per l'occasione, in Giappone, furono distribuite le uova di sei pkmn di tipo Drago cromatici e ben due Rayquaza, quello cromatico di Nobunaga, e quello normale con Generatore V! È stato proprio l'anno del Dragone, il prossimo sarà tra dieci anni, nel 2024 owo!
Combo Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Questo sono io, non sono docile? <3 (il disegno non è mio, ho cercato per puro caso su google :'D, l'adoro )
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Scimmia! Infatti le banane mi piacciono molto! :3 Maliziosi, nun ve temo!
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Sono la Tigre Bianca che aveva Rey nel suo BeyBlade.
Freedom Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Topo di fuoco (nell'oroscopo ci sono anche gli elementi)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.