lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 DRAGO hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Anno del Bufalo, elemento del fuoco : modestamente, il migliore signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ehi amico, che succede ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La so, questa la so anche senza consultare il primo post (tutto merito dei calendari che la pizzeria cinese di fronte a casa ci regala ad ogni fine anno): sono un Dragone! Nel 2012 , dopo 24 anni dalla mia nascita, ho appreso infine tutto ciò e mi ricordo perfettamente che per l'occasione, in Giappone, furono distribuite le uova di sei pkmn di tipo Drago cromatici e ben due Rayquaza, quello cromatico di Nobunaga, e quello normale con Generatore V! È stato proprio l'anno del Dragone, il prossimo sarà tra dieci anni, nel 2024 owo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 più drago di cosìììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Questo sono io, non sono docile? <3 (il disegno non è mio, ho cercato per puro caso su google :'D, l'adoro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 wooah sono una tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cavallo. E sono Saggitario. Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Scimmia! Infatti le banane mi piacciono molto! :3 Maliziosi, nun ve temo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Un cane bau :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono la Tigre Bianca che aveva Rey nel suo BeyBlade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Cavallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Pecora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Un lurido maiale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Una pecora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 un coniglietto puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Drago:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Cane, elemento legno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Topo di fuoco (nell'oroscopo ci sono anche gli elementi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Dragone, non avevo dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 I am a cavalloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sono un bellixximo serpenteh. (?) *>* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.