Natural_Harmonia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Salve a tutti. Sono un nuovo utente del forum, ho 15 anni e adoro i Pokemon.Il mio preferito è Kyogre (anche se la mia generazione pokemon preferita è la seconda), il mio personaggio preferito, da come si può capire dal nickname, è N *-* (il nome completo è Natural Harmonia).Non ho un 3DS, ma conosco la sesta generazione pokemon grazie ad un mio amico che mi ha permesso di giocare.Spero di trovarmi bene e conoscere altri utenti.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 N *A* Benvenuto e buona permanenza! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 WE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao! Natural_Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Ci si incontra nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 un grande benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi sto trovando bene, comunque grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.