Trallo43 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Odio chi mi odia e finiamo qui Ah e scusa se mi permetto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Allora siamo nemici. I gatti. Sono maleducati. dipende dal gatto ora,la mia ha l'intelligenza di un citofono,quindi è un caso a se ad esempio,l'anno scorso sono andato a cena a casa di una amica di mia madre,per festeggiare il compleanno di mio padre l'amica di mia madre ha due gatti,un maschio e una femmina,la femmina sta tranquilla,mi guarda e poi va a mangiare il maschio invece,senza mai avermi visto,mi monta in braccio,comincia a fare le fusa,a fare il pane,ed a ciucciarmi la manica della camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 LOL è un abbreviazione per dire: (non lo so ma so che è un abbreviazione) Poi LOL è anche l'abbrevazione di League of Legend. Ah, poi odio quelli che fanno TROPPE(poche vanno bene, tanto no) domande nonmiricordoilnome, quelle che sia gia la risposta tipo "Marco!" "Si?" "Sei gia tornato a casa?"<---Odiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Tante persone... ma tante... Praticamente ogni mio amico fuori di PM(TUTTI i miei compagni di scuola e i miei vicini)Tranne però due ragazze che mi stanno motlo simpatiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 in questo momento odio un mio amico che mi sta tartassando con kill la kill ho capito che li piace,ma non può parlarmene ogni 10 santi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi stanno antipatici il Grest, gli altri animatori del Grest, quelli che mi scambiano per animato al Grest solo perché sono basso, e mia mamma che mi obbliga ad andare al Grest. Dannato Grest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi stanno antipatici il Grest, gli altri animatori del Grest, quelli che mi scambiano per animato al Grest solo perché sono basso, e mia mamma che mi obbliga ad andare al Grest. Dannato Grest. mi hai fatto ricordare che odio gli animatori in generale se vado al mare,non voglio che mi rompano le scatole voglio stare sotto il sole come le lucertole,non rompermi le scatole,oh animatore inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi stanno antipatici il Grest, gli altri animatori del Grest, quelli che mi scambiano per animato al Grest solo perché sono basso, e mia mamma che mi obbliga ad andare al Grest. Dannato Grest. ma il grest è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ah si i campi estivi! Lo odio da morire! Ma sopratutto i boyscout! per due motivi: sono ateo (e facevano la preghiera con la musica di we will rock you! Povero Mercury!) e mi hanno fatto passare il peggior compleanno della mia vita perche siamo dovuti andare ad un campo estivo (mi hanno rotto gli occhiali e ci hanno fatto mangiare l'erba!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mi hanno rotto gli occhiali e ci hanno fatto mangiare l'erba!hahahahahahahahahahahah!come le capre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 hahahahahahahahahahahah!come le capre?Non è divertente, il bullismo è una brutta cosa e fa piangere Gesù (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrix Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 i miei compagni di classe soprattutto uno che si crede di essere chissacchi perché prende voti alti e se ne vanta pure...e si circonda di amici soltanto perché gli fa comodo anche se non perde occasione di sfotterli..........lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Odio la gente che deve spalare *censura* su tutto ciò che non gli piace e categorizzare gente a casaccio solo per il gusto di odiare. La trovo una forma quasi razzista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 i miei compagni di classe soprattutto uno che si crede di essere chissacchi perché prende voti alti e se ne vanta pure...e si circonda di amici soltanto perché gli fa comodo anche se non perde occasione di sfotterli..........lo odio Sarà pure cosa brutta vantarsi, ma ne ha tutte le ragioni. Cosa c'è di brutto in prendere bei voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 i miei compagni di classe soprattutto uno che si crede di essere chissacchi perché prende voti alti e se ne vanta pure...e si circonda di amici soltanto perché gli fa comodo anche se non perde occasione di sfotterli..........lo odio sono i suoi amici quelli sbagliati, che ci vanno dietro. Mi sembra strano che uno che prende voti alti, ha tanti amici, ed è il classico bulletto. Ci sono troppe cose assieme...Sarà pure cosa brutta vantarsi, ma ne ha tutte le ragioni. Cosa c'è di brutto in prendere bei voti?devi leggere tutta la frase. esempio. Sarà vantarsi, ne ha te le ragioni. Cosa c'è in voti?se non leggi tutta la frase, il risultato non lo capisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 sono i suoi amici quelli sbagliati, che ci vanno dietro. Mi sembra strano che uno che prende voti alti, ha tanti amici, ed è il classico bulletto. Ci sono troppe cose assieme...devi leggere tutta la frase. esempio. se non leggi tutta la frase, il risultato non lo capisci...Si ma lui dice che è sbagliato essere soddisfatto dei propri voti: se poi si vanta contento lui, ma non vedo perché considerare i voti come cosa brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Meh, io odio semplicemente tutti, indifferentemente da sesso, religione, orientamento sessuale, nazionalità , hobbies, carattere.Sembra una cosa orribile, ma è molto meglio di quello che sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Meh, io odio semplicemente tutti, indifferentemente da sesso, religione, orientamento sessuale, nazionalità , hobbies, carattere.Sembra una cosa orribile, ma è molto meglio di quello che sembra. non fai discriminazioni e odi tutti allo stesso modo e in egual quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non fai discriminazioni e odi tutti allo stesso modo e in egual quantità Yep Forse però odio più di tutti una persona, ma non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 io odio i ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Guardate che non era bullismo! Uno ciccione si é seduto sugli occhiali e mangiare l'erba era previsto nei piani "grandiosi" dei boyscot -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Guardate che non era bullismo! Uno ciccione si é seduto sugli occhiali e mangiare l'erba era previsto nei piani "grandiosi" dei boyscot -_-Ah, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Tu, novenne che ogni tre frasi dice "celo grossmo!!1!1 xdxd", sappi che ti odio. Tu, ragazzino che deve contestare tutto, sappi che ti odio. Tu, bimbetta che fai la donna vissuta, sappi che ti odio. Voi, moralisti, sappiate che vi odio. Voi, compagni di classe, sappiate che vi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mah, sinceramente sono molto volubile quanto a simpatie e antipatie verso le singole persone, basta pochissimo per rendere una persona antipatica o simpatica ai miei occhi e altrettanto poco a farmi cambiare idea, ma penso che questo sia principalmente perché tendo a non creare chissà che attaccamento alle persone in generale, eccetto con gli amici stretti, dove come attaccamento esagero pure. Parlando in modo teorico, invece, non apprezzo molto le persone incoerenti o ipocrite (ma chi le apprezza, alla fine?) e, unpopular opinion time, non apprezzo per niente le persone troppo espansive e amicone, che oltre a mettermi in imbarazzo con i loro gesti trovo un po' fastidiose nelle relazioni in generale (trovo inoltre che i rapporti di amicizia instaurati da questi siano decisamente più deboli di quelli instaurati dalle persone più serie e posate, che spesso si rivelano molto più fidate e sincere) e le persone che se ne fregano di cercare di adattare il loro comportamento ai contesti in cui si trovano. Non linciatemi, è un bellissimo pensiero quello di cercare di essere sé stessi sempre, ma quando essere sé stessi valica il confine del contesto, sinceramente, la cosa mi mette particolarmente in imbarazzo. Provo molta vergogna a uscire con persone un po' infantili, ad esempio, nonostante in un contesto di singolo gruppo le apprezzo per le loro positività . Ammetto di essere legato forse troppo all'apparire, è anche una specie di corazza dalle critiche esterne, ma non credo più alla favoletta del "se sei te stesso tutti ti apprezzano", purtroppo la gente più apprezzata è chi cestina la propria personalità adattandosi completamente alla massa. È sbagliato, certo, ma rinchiudersi nel proprio carattere e nella propria individualità è IMHO sbagliato allo stesso modo, that's all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 I miei compagni delle medie, chi friendzona perchè è t**** e il fatto che quando mi dicono qualcosa di brutto, per trovare una buona risposta ci penso su, e intanto l'altra persona ha già dimenticato. Mi sale l'estremismo islamico e mi sento ritardato.Ah, e che il Western non abbia più nulla da dire da 30 anni a questa parte. Certo, ci sono film come Rango e Django, ma altro al di fuori dei "vecchi"? Si vede che il vecchio West era come le loro città : nascevano come funghi per poi sparire altrettanto dopo."EHI BIONDO! LO SAI DI CHI SEI FIGLIO TU?! TU SEI FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA PUTT ... A-A-AAAAH!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.