Darkrai194 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cerchi anche leggendari con introforze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 hai guardato il mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cerchi anche leggendari con introforze? No, grazie hai guardato il mio mercatino? Sarei interessato al Rotom base shiny flaw modesto. Scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 up con nuovi pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 UP con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 No, AO di altri.potrebbero interessarmiCastform - Modesta - Previsioni - 31/x/31/31/31/31 per questo cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Attendo proposte allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Articuno (shiny) - Timida - Pressione - 31/x/31/31/31/31Lo scambieresti per un regice shiny 6ivs calmo che puoi vedere nel mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Articuno (shiny) - Timida - Pressione - 31/x/31/31/31/31 Lo scambieresti per un regice shiny 6ivs calmo che puoi vedere nel mio mercatino in firma? No grazie, lo scambio non sarebbe per nulla valido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 per quelli che ti ho indicato guarda mio mercatino in firma e poi mi dici, non ti fermare solo al 1° post ne ho altri nel 2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aggiunti nuovi pokemon (anche Prismillion LEGIT). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 UP nuovi Pokemon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Degli eventi in pregio ball che hai tranne quelli di x e y mi diresti gentilmente di tutti AO,ID e nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessano: Geodude, Tyrogue e Glameow! Fammi sapere se ti interessa qualcosa tra i miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi interessano: Geodude, Tyrogue e Glameow! Fammi sapere se ti interessa qualcosa tra i miei. Di quelli che hai nel mercatino li ho tutti, purtroppo. Hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao!!!!! Sarei interessata al tuo Shiny Zoroark modesto 5IV !!!!! Guarda un pò se ti interessa qualcosa dal mio mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 per azumarill accetti un charizard shiny al 100 deciso con dragodanza KB? aggiungo anche una charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao!!!!! Sarei interessata al tuo Shiny Zoroark modesto 5IV !!!!! Guarda un pò se ti interessa qualcosa dal mio mercatino... Quale mercatino ? O.o per azumarill accetti un charizard shiny al 100 deciso con dragodanza KB? aggiungo anche una charizardite X Non mi interessa, sry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quale mercatino ? O.o Ahahaahahah scusa scusa, non ho messo il link, che è questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53111-mercatino-shiny-e-com/ Cmq ho sbagliato, avevo letto flawless, ma gli manca Sp.Atk, x cui non mi interessa, scusa il disturbo e l'incasinamento, sn un pò sbadata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Hai fatto bene a correggermi, è flawless, gli mancano le iv in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao mi interesserebbero, Wailmer e geodude shiny Flawless... dai un'occhiata nella mia lista shiny in firma per vedere se ti serve qualcosa, anche se mi sa che li hai già tutti i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ciao mi interesserebbero, Wailmer e geodude shiny Flawless... dai un'occhiata nella mia lista shiny in firma per vedere se ti serve qualcosa, anche se mi sa che li hai già tutti i miei Eh purtroppo si, li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi interessa slowbro shiny.. ti può interessare un greninja timido flawless shiny? oppure un sylveon 6Iv con mosse uovosbadiglio desideriomalidizioneveicoloforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up pokemon nuovi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.