Checco 00 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 ciao a tutti ragazzi avevo bisogno nel mio team per le lotte in doppio di un pokemon che resista bene a talonflame e avevo pensato a lanturn, dato che come annoyer ho dusklops... che ne pensate? avevo pensato di farlo così:Lanturn@baccastagna252hp/252dif/6Sdifnatura calmaaccumulofulmineidrovampatariposoche ne pensate? va bene secondo voi? altrimenti come farlo?per quanto riguarda un altro team, ma in singolo, ho voluto mettere rotom-w e l'ho evsato, avendo fuofofatuo, in hp e S.dif al massimo, ma non rende per niente... come fare?123.png
LawlietL86 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 In che senso rotom w non rende? Dovresti farlo di natura sicura con evs 252 hp / 252 difesa / 4 attacco specialeMoveset:fuocofatuoidropompainvertivoltriposo/malcomune Se gli metti malcomune dagli avanzi, altrimenti con riposo dagli baccastagna.Conviene focalizzarsi sulla difesa fisica perchè viene usato principalmente come counter di talonflame o mega pinsir, che sono attaccanti fisici, quindi conviene concentrarsi su quel lato per permettergli di reggerli meglio. Forse non rende perchè l'hai fatto difensivo sul lato speciale.
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Lanturn eh? Un bel Pokemon con un typing interessante, diciamo in un certo senso snobbato e gettato nel dimenticatoio.. Adoro! (((;Mi piace molto il Moveset che gli hai dato, ma la natura no, consiglio Sicura. Le Evs distribuiscile così: 252 HP - 126 Def. - 126 Sp.Def. - 6 Sp.Att.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.