Vai al commento


[consigli] Lanturn e rotom-w


Checco 00

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi avevo bisogno nel mio team per le lotte in doppio di un pokemon che resista bene a talonflame e avevo pensato a lanturn, dato che come annoyer ho dusklops... che ne pensate? avevo pensato di farlo così:

Lanturn@baccastagna

252hp/252dif/6Sdif

natura calma

accumulo

fulmine

idrovampata

riposo

che ne pensate? va bene secondo voi? altrimenti come farlo?

per quanto riguarda un altro team, ma in singolo, ho voluto mettere rotom-w e l'ho evsato, avendo fuofofatuo, in hp e S.dif al massimo, ma non rende per niente... come fare?

123.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso rotom w non rende? Dovresti farlo di natura sicura con evs 252 hp / 252 difesa / 4 attacco speciale


Moveset:


fuocofatuo


idropompa


invertivolt


riposo/malcomune


 


 


Se gli metti malcomune dagli avanzi, altrimenti con riposo dagli baccastagna.


Conviene focalizzarsi sulla difesa fisica perchè viene usato principalmente come counter di talonflame o mega pinsir, che sono attaccanti fisici, quindi conviene concentrarsi su quel lato per permettergli di reggerli meglio. Forse non rende perchè l'hai fatto difensivo sul lato speciale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lanturn eh? Un bel Pokemon con un typing interessante, diciamo in un certo senso snobbato e gettato nel dimenticatoio.. Adoro! (((;

Mi piace molto il Moveset che gli hai dato, ma la natura no, consiglio Sicura. Le Evs distribuiscile così: 252 HP - 126 Def. - 126 Sp.Def. - 6 Sp.Att.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...