Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 cerco 3 per ogni pietra che mi serve NEROPIETRA,PIETRABRILLIO, e mi servirebbe anke uno SNORUNT flawless femmina con mossa uova punte e anke una ROCCIA DI RE posso offrire una shiny flawless tra questiespurr maschio timida senza atthelioptile 6 ivs solarpotere timidamagnemite modesta senza att mareep modesta statico 6 ivstorchic decisa accelleratore senza att.sparcheops 6 ivs allegra amaura 6 ivs modestageodude 5 ivs tranne att.sp decisa nome giapponeserattata 5ivs tranne att.sp allegra fugafacile darumaka 5ivs tranne att.sp posso offrire anke AGGRONITE E TYRANTRITE NE HO 6 PER OGNUNA do uno shiny per 3 pietre oppure snorunt piu roccia di re oppure snorunt piu due pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ti do la pietra tuono la albore e la roccia di re per beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 va beneti aggiungosono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ci sei già adesso?mi lasci il tuo codice?perché da cellulare non lo vedo!il tempo di andare on e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 3497 0621 8932 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ti do le 3 pietralbore va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 albora una me l'hanno dato se me ne dai due piu una brillo se ce la'hai è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ti ho mandato la richiesta sono andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 allora 2+ una pietra tuono per torchic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ottimo, ti aggiungo, assegno la pietra a 3 pokémon random e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ti aggiungo appena fatto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ti lascio poi il feed se vuoi lasciamelo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ti ho aggiunto e sono On appena puoi manda la richiesta di scambio (IG sono Luca) così intanto faccio l'uovo per generalezargonTi sei sconnesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per tre pietra tuono mi faresti anche magnemite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 scusa ce il temporale qui mi è andata via la corrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 oke lascio feed tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per tre pietra tuono mi faresti anche magnemite? mi servirebbero neropietre e pietrebrillio adesso tuono e albore bastano se ne hai anke due vanno bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Di pietra tuono? Ho nero pietra ti metto insieme una tuono e una solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 in caso ci penso adeso vdo se mi manca una ti avverto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Guarda che così lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 dai va bene però aspetta che sto lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao se vuoi ti posso dare 3 neropietre per torcich.fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.