francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Aiutatemi a svultare un box!Offro tutti questi,anche in stock,perchè sono clonati e non mi servono più:-Heatran di Oblivia con mossa Eruzione-Shaymin evento Movie11-Pikachu con Volo -Meloetta evento SPR2013-Vivillon shiny pluviale 1iv-Meowstic shiny lv.25 1iv-Litleo shiny 5iv lv.1-Gourgeist shiny 5iv lv.19-Hoothoot shiny 5iv lv.1 + 3 mosse uovo-Sigilyph shiny 5iv lv.1 + 2 mosse uovo-Pinsir shiny 5iv (no att.) lv.1Megapietre:-Pinsirite-Tyranitarite-Heracrossite-Houndooumite-Aggronite-Mewtwoite X-Mewtwoite Y-Manectricite-Charizardite X-Charizardite YCerco:-Pokèpoints-Espurr shiny 5-6iv (no evo)-Sliggoo shiny 6iv (no evo)Anche con qualche iv in meno.Si accettano altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Aurorus shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 x meleoetta chi vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Aurorus shiny flawless? Avrei già Amaura,ma non mi dispiace Aurorus Quante iv ha e cosa vuoi?x meleoetta chi vuoi ?Pokèpoints o shiny kb con buone iv che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ho heliolisk shiny 6iv mi interessa trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Rayquaza shiny jap per Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 se vuoi ti do 0,01 pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Posso darti Clauncher Shiny oppure Polihwirl shiny KB ( ma sono senza iv ) oppure i pokèpoint x il pikachu di ash e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ho heliolisk shiny 6iv mi interessa trevenant Accetto!Rayquaza shiny jap per Shaymin? Mosse? Ne avrei già uno se vuoi ti do 0,01 pokepoint.Preferisco guadagnarli da solo postando un messaggio nella sezione di Quotidianità e Dintorni .-.Posso darti Clauncher Shiny oppure Polihwirl shiny KB ( ma sono senza iv ) oppure i pokèpoint x il pikachu di ash e meloettaHo già entrambiE hai pochi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Trevenant per Heliolisk? Ti andrebbe bene? Edit: Ho appena visto che ti è stato già proposto, ritiro tutto. Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Trevenant per Heliolisk? Ti andrebbe bene? Edit: Ho appena visto che ti è stato già proposto, ritiro tutto. AhahahahNe ho un'altro uguale,se vuoi. Magari per Pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Accetti honedge 5ivs non shiny per torterra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Accetti honedge 5ivs non shiny per torterra ?No,grazie,me lo faccio con Ditto 6iv e destincomune da solo Ma nessuno sborsa PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mosse? Ne avrei già unoDragodanzaOltraggioTerremotoVampataNo,grazie,me lo faccio con Ditto 6iv e destincomune da solo Ma nessuno sborsa PP?Vogliono tutti diventare GU xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 DragodanzaOltraggioTerremotoVampataVogliono tutti diventare GU xDAllora l'ho già . Pensavo avesse Generatore V :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Allora l'ho già . Pensavo avesse Generatore V :/ No, purtroppo non c'è l'ha :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, purtroppo non c'è l'ha :|Non hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Non hai altro da offrire? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54391-scambi-da-whitemirko/ Prova a guardare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ho già tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 C e l ho io rayquaza con generatore v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 C e l ho io rayquaza con generatore vMi serve shiny. Normale già l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Pikachu di Ash e un altro a tua scelta?Comunque Aurorus ha sei ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Pikachu di Ash e un altro a tua scelta?Comunque Aurorus ha sei ivs! Pikachu di Ash + Pichu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Pikachu di Ash + Pichu shiny?Va bene! Io comunque tu ho aggiunto! Quando mi trovi online contattami pure! Sono Stef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Va bene! :)Io comunque tu ho aggiunto! Quando mi trovi online contattami pure! Sono Stef! Ora non posso,rimandiamo a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.