Phatos Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Ciao a tutti...Come da titolo offro un ditto con 6 IV a 31(di cui ne ho piu di uno). In cambio chiedo una Charizardite Y o una Tyranitarite o qualche pokemon leggendario raro da evento.Aspetto vostre offerte e messaggi per accordarci..A prestooo... Adesso cerco solo charizardite y e pokemon rari da evento!!! fatevi avantiii
Krom Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Ti posso offrere Azelf livello 100 con mosse Sonnolalia, Riposo, Palla Ombra e Magibrillo.
Guest Mozzy96 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Ciao forse potrei avere qualche pokemon ke ti potrebbe interessare , soprattutto evento fammi sapere ke tipo cerchi.
Prof Oak Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Ciao a tutti... Come da titolo offro un ditto con 6 IV a 31(di cui ne ho piu di uno). In cambio chiedo una Charizardite Y o una Tyranitarite o qualche pokemon leggendario raro da evento. Aspetto vostre offerte e messaggi per accordarci.. A prestooo... Ho la charizardite y se ti interessa e sono attualmente online fammi sapere^^
ucci1092 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 io ho la tyranitarite se ti interessa.. fammi sapere con un PM
carrozzone Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 ho la charizardite y, cerco un ditto e una charizardite x...dimmi se la cosa ti interessa ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.