Checco 00 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ciao a tutti ragazzi... io ed un mio amico abbiamo inyenzione di cambiare un po passatempo, perchè da ottobre, in y, breediamo, proviamo, buldiamo e lottiamo e breediamo, proviamo buldiamo e lottiamo e basta (ah... e vero... evsiamo anche XD)... allora abbiamo pensato di fare pokemon bianco e nero 2, sapendo che ci sono un po piu di battler in giro rispetto a platino... ma... VALE LA PENA INIZIARE?! mi faccio questa domanda da tempo per moltissimi motivi:-hanno detto che tra un mesetto chiuderanno i servizi nintendo di bw2... in che senso?!-ci sara ancora un bel po di gente disposta a combattere e a scambiare?-ormai siamo abituati (bene) a evare in pkmn y, con le orde e quind moltooo facilmente... in pokemon nero sara molto + difficile, ma lo e cosi tanto da far perdere 3 ore al pokemon o una volta che ci si abitua e facil(ino)e?-un'altra cosa che ci tormenta è la domanda: "COME FACCIAMO A BREEDARE SENZA DITTO 6 iv, SOPRATTUTTO SE NON ABBIAMO NESSUN POKEMON DA SCAMBIARE IN NERO 2?!?!!? e allora gia che ci sono, e per iniziare, faccio una domanda dentro una domanda:"'c'è qualcuno che vuole un pokemon flawless normale + un sableye di unima flawless, shiny e con ripresa (con soprannome però) in y in cambio di un ditto 6iv in nero2?!"'...Ecco cosa vorremmo sapere... grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 certo eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Il 20/21 maggio la Nintendo chiuderà i server della Nintendo Wi-Fi Connection, lasciando il posto al Nintendo Network (utilizzabile solo coi giochi Nintendo 3DS e Wii U). Quindi non vi conviene giocare a BW2, se tra qualche settimana non sarà più possibile sfruttare le funzioni online di quest'ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Su BW non si breeda, visto che il destincomune non funziona; intolre EVsare richiede ore e non c'è un modo di verificare la EVs già ottenute, quindi dovrete armarvi di carta e penna e segnare a mano le EVs. Quindi, o imparate l'RNG, o li scaricate tutti dal Pokécheck, o passate al lato oscuro del simulatore. Se giocate con il simulatore non c'è bisogno che breediate, create le squadre che volete in cinque minuti, potrete giocare a BW2 quanto vorrete e troverete altri metagame interessanti ad attendervi.Poi il fatto che BW2 mi faccia ribrezzo e ve lo sconsiglio è un altro discorso, ma vabbè, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.