Vai al commento


Ma vale la pena...?


Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi... io ed un mio amico abbiamo inyenzione di cambiare un po passatempo, perchè da ottobre, in y, breediamo, proviamo, buldiamo e lottiamo e breediamo, proviamo buldiamo e lottiamo e basta (ah... e vero... evsiamo anche XD)... allora abbiamo pensato di fare pokemon bianco e nero 2, sapendo che ci sono un po piu di battler in giro rispetto a platino... ma... VALE LA PENA INIZIARE?! mi faccio questa domanda da tempo per moltissimi motivi:

-hanno detto che tra un mesetto chiuderanno i servizi nintendo di bw2... in che senso?!

-ci sara ancora un bel po di gente disposta a combattere e a scambiare?

-ormai siamo abituati (bene) a evare in pkmn y, con le orde e quind moltooo facilmente... in pokemon nero sara molto + difficile, ma lo e cosi tanto da far perdere 3 ore al pokemon o una volta che ci si abitua e facil(ino)e?

-un'altra cosa che ci tormenta è la domanda: "COME FACCIAMO A BREEDARE SENZA DITTO 6 iv, SOPRATTUTTO SE NON ABBIAMO NESSUN POKEMON DA SCAMBIARE IN NERO 2?!?!!? e allora gia che ci sono, e per iniziare, faccio una domanda dentro una domanda:"'c'è qualcuno che vuole un pokemon flawless normale + un sableye di unima flawless, shiny e con ripresa (con soprannome però) in y in cambio di un ditto 6iv in nero2?!"'...

Ecco cosa vorremmo sapere... grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 20/21 maggio la Nintendo chiuderà  i server della Nintendo Wi-Fi Connection, lasciando il posto al Nintendo Network (utilizzabile solo coi giochi Nintendo 3DS e Wii U). Quindi non vi conviene giocare a BW2, se tra qualche settimana non sarà  più possibile sfruttare le funzioni online di quest'ultimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su BW non si breeda, visto che il destincomune non funziona; intolre EVsare richiede ore e non c'è un modo di verificare la EVs già  ottenute, quindi dovrete armarvi di carta e penna e segnare a mano le EVs. Quindi, o imparate l'RNG, o li scaricate tutti dal Pokécheck, o passate al lato oscuro del simulatore. Se giocate con il simulatore non c'è bisogno che breediate, create le squadre che volete in cinque minuti, potrete giocare a BW2 quanto vorrete e troverete altri metagame interessanti ad attendervi.

Poi il fatto che BW2 mi faccia ribrezzo e ve lo sconsiglio è un altro discorso, ma vabbè,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...