Rubber Strawhat Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Aggiornato, aggiunto charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessa il Charmender 5ivs deciso Se ti interessa qualcuno fammi saperehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54119-mercatino-dei-pokemon-non-perfetti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 mi interessa joltik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono pronto per gligar.Codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Novità ! Elekid con EM, Meditite con EM, Inkay aggiunti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rubber io sono probo x lo scambio. Mi dai il codice amico??? Il mio è 4768 7541 7978 Gligar x palloncino+lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rubber io sono probo x lo scambio. Mi dai il codice amico??? Il mio è 4768 7541 7978Gligar x palloncino+lentisceltama io ti vedo offline.. il codice è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Timburr 5 IVs (X1) | Natura Decisa | Abilità Dentistretti | Egg Move : Pugnorapido, Assorbipugno, Gelopugno, Privazione Me lo scambi?Ti posso dare Gastly (O se vuoi Hunter che poi si evolve in gengar) 5 IVs Dedenne 5 IVs Litleo 4 IVs Lapras 4 IVs Eevee 3 IVs POKErus Dimmi cosa ti interessa. Se puoi farlo diventare un Gurdurr ancora meglio. LO VOGLIO CON QUELLE MOSSE e QUELLA abilità , mi serve tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rubber ora sn online Come lo vedo il codice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rubber ora sn onlineCome lo vedo il codice?? è quel numero sotto il mio avatar Me lo scambi?Ti posso dareGastly (O se vuoi Hunter che poi si evolve in gengar) 5 IVs Dedenne 5 IVsLitleo 4 IVsLapras 4 IVsEevee 3 IVs POKErus Dimmi cosa ti interessa. Se puoi farlo diventare un Gurdurr ancora meglio. LO VOGLIO CON QUELLE MOSSE e QUELLA abilità , mi serve tantissimo! guarda a dire il vero è in contrattazione sul mercatino di fax99 e pala, per dei pokemon che mi servono come l'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 XD Non puoi breedarne altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 è quel numero sotto il mio avatar guarda a dire il vero è in contrattazione sul mercatino di fax99 e pala, per dei pokemon che mi servono come l'aria Merd*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 XDNon puoi breedarne altri XDintendi di timburr ? se è così potrei, ma non avrebbero ne gelopugno ne privazione. sono mosse tutor speriamo che in rubino omega e zaffiro alfa ci sia il tutor, che balle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah ok sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 mi interessa assolutamente inkay eventomandami un pm che ne parliamo per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rubbe perdonami nn lo vedo dammelo direttamente e facciamo sto scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rubbe perdonami nn lo vedo dammelo direttamente e facciamo sto scambio dammi 5 minuti sto scambiando con un altro 4313 0779 8373 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si pero ricorda di aggiungermi come amico Io ci sono Ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si pero ricorda di aggiungermi come amicoIo ci sonoCi sei??perdonami tantissimo ci sono, ho dovuto sistemare delle cose. come ti chiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti ho già come amico. In game sono Genni Io ti vedo online Vedo che stai lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 un secondo shotto l'aegislash di questo nabbo... fatto 3-0 scambiamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok Vogliamo lottare un attimo? Mi puoi rionvitare? Faccio schifo nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 OkVogliamo lottare un attimo?Mi puoi rionvitare?Faccio schifo nelle lottelottiamo lottiamo, si impara perdendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Come si lasciano i feedback Scusami riinvita pls Ho cliccato il box e è sparita labrichiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sono interessato a gligar posso offrirti dei pokemon flawless 5 iv mandami un pm che cosi ci accordiamo se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.