Vai al commento



Mercatino di Rubber Strawhat e Chesnaught X ! Leggendari Flawless, 5/6 Ivs KB, Eventi, Vivillon e tanto altro !


Rubber Strawhat

Post raccomandati

714.png157254j.png Noibat 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Intrapasso | Egg Move : /

Per caso riesci a breedarli anche con l'abilità  indagine?

 

In caso affermativo posso offrire uno di questi:

 

Foongus Natura Vivace(+sp.def, -vel) Abilità  Rigenergia/Spargispora 31/31/31/31/31/x

egg moves: nessuno

 

Skorupi Natura Scaltra/Cauta Abilità  Lottascudo 31/31/31/x/31/31

egg moves: Turbine

 

Koffing Natura Sicura Abilità  Levitazione 31/x/31/31/31/31

egg moves: Malcomune, Fielepunte

 

Tentacool Natura Timida Abilità  Melma 31/x/31/31/31/31

egg moves: Rapigiro

 

Zubat Natura Decisa/Allegra Abilità  Intrapasso 31/31/31/x/31/31

egg moves: Baldeali, Scacciabruma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso riesci a breedarli anche con l'abilità  indagine?

 

In caso affermativo posso offrire uno di questi:

 

Foongus Natura Vivace(+sp.def, -vel) Abilità  Rigenergia/Spargispora 31/31/31/31/31/x

egg moves: nessuno

 

Skorupi Natura Scaltra/Cauta Abilità  Lottascudo 31/31/31/x/31/31

egg moves: Turbine

 

Koffing Natura Sicura Abilità  Levitazione 31/x/31/31/31/31

egg moves: Malcomune, Fielepunte

 

Tentacool Natura Timida Abilità  Melma 31/x/31/31/31/31

egg moves: Rapigiro

 

Zubat Natura Decisa/Allegra Abilità  Intrapasso 31/31/31/x/31/31

egg moves: Baldeali, Scacciabruma

non credo... ma cosa te ne fai di indagine ? non è meglio intrapasso ?

(così potevi bypassare riflesso e schermoluce in palestra ahahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo... ma cosa te ne fai di indagine ? non è meglio intrapasso ?

(così potevi bypassare riflesso e schermoluce in palestra ahahahah)

in questo caso preferisco indagine ;P, allora sono disposto a offrire uno dei miei per un noibat flawless maschio, anche con intrapasso ti interessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apre il Mercatino di Rubber Strawhat

 

Stato mercatino : ONLINE

 

Prima di cominciare con le offerte, un paio di precisazioni :

  • I miei pokémon competitivi sono tutti perfettamente Legit Kalos Bornquindi non accetterò pokémon non legit in qualunque occasione ;

  • Se dovessi accorgermi che ciò che offrite non è legit, lo scambio è annullato e rivoglio ciò che vi ho scambiato. In caso non dovessi riavere il pokémon, provvederò a segnalare il fatto a un moderatore ;

Al termine di ogni scambio, gradirei un feedback positivo. Una volta che lo avrete lasciato, sarò felice di ricambiare ;

Preferirei essere contattato qui, provvederò io a mandarvi un MP se la vostra offerta mi interessa ;

A meno che non stia cercando pokémon con mosse tutor da Pokémon B2/N2, non accetto pokémon competitivi che non siano Kalos Born ;

Nel caso un mio pokémon abbia delle particolarità , metterò questi simboli : 157254j.png significa kalos born (se il simbolo manca, beh, potete intuire che non sia Kalos Born), mentre significa soprannome ;

Preferirei che i miei pokémon non siano scambiati con altri utenti. Alcuni non si trovano, specialmente con varie eggmoves, in nessun altro mercatino. Ergo, preferirei avere, se posso dirlo, l'esclusiva. Nel dubbio, potete chiedere se un pokémon sia riscambiabile.

Ho finito di rompere le scatole.

Cominciamo allora ! 

 

 

OFFRO :

 

Pokemon 5/6 IVs :

 

Prezzi : 0.15 PP (da 0 a 1 eggmove)

           0.25 PP (da 2 a 4 eggmove)

           0.50 PP (6 IVs)

 

1.png157254j.png Bulbasaur 5 IVs | Natura Sicura | Abilità  Clorofilla (DW) | Egg Move : Gigassorbimento

113.png157254j.png Chansey 5 IVs | Natura Sicura | Abilità  Alternacura | Egg Move : Movimento Sismico, Aromaterapia

4.png157254j.png Charmander 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Aiutofuoco | Egg Move : Dragodanza, Oltraggio

147.png157254j.png Dratini 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Pelledura (DW) | Egg Move : Extrarapido

133.png157254j.png Eevee 5 IVs (per Espeon) | Natura Timida | Abilità  Presagio (DW) | Egg Move : Desiderio, Sbadiglio, Maledizione 

133.png157254j.png Eevee 5 IVs (per Sylveon) | Natura Modesta | Abilità  Presagio (DW) | Egg Move : Desiderio

309.png157254j.png Electrike 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Parafulmine (DW) | Egg Move : /

239.png157254j.png Elekid 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Statico | Egg Move : Incrocolpo, Gelopugno

597.png157254j.png Ferroseed 5 IVs | Natura Placida | Abilità  Spineferrate | Egg Move : Punte, Levitoroccia, Parassiseme

661.png157254j.png Fletchling 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Aliraffica (DW) | Egg Move : /

656.png157254j.png Froakie 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Mutatipo (DW) | Egg Move : /

443.png157254j.png Gible 5 IVs | Natura Allegra | Abilità  Cartavetro (DW) | Egg Move : Oltraggio, Metaltestata

207.png157254j.png Gligar 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità  Immunità  (DW) | Egg Move : /

704.png157254j.png Goomy 5 IVs | Natura Modesta | Abilità  Viscosità  (DW) | Egg Move : /

704.png157254j.png Goomy 6 IVs (X1) | Natura Modesta | Abilità  Viscosità  (DW) | Egg Move : /

686.png157254j.png Inkay 5 Ivs | Natura Decisa | Abilità  Inversione | Egg Move : /

595.png157254j.png Joltik 5 IVs | Natura Modesta | Abilità  Insettocchi | Egg Move : /

636.png157254j.png Larvesta 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Corpodifuoco | Egg Move : / 

246.png157254j.png Larvitar 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Dentistretti | Egg Move : /

303.png157254j.png Mawile 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Prepotenza | Egg Move : /

183.png157254j.png Marill 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Macroforza | Egg Move : Acquagetto, Panciamburo 

307.png157254j.png Meditite 5 IVs | Natura Allegra | Abilità  Forzapura | Egg Move : Assorbipugno, Psicotaglio

714.png157254j.png Noibat 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Intrapasso | Egg Move : / 

172.png157254j.png Pichu 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Parafulmine (DW) | Egg Move : Tuonopugno, Ripeti

127.png157254j.png Pinsir 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Rompiforma | Egg Move : Zuffa, Attacco Rapido

447.png157254j.png Riolu 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Burla (DW) | Egg Move : Pugnoscarica, Calciardente

479.png157254j.png Rotom 5 IVs | Natura Sicura | Abilità  Levitazione | Egg Move : / 

302.png157254j.png Sableye 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità  Burla (DW) | Egg Move : Ripresa 

559.png157254j.png Scraggy 5 IVs | Natura Allegra | Abilità  Arroganza | Egg Move : Gelopugno, Dragodanza

90.png157254j.png Shellder 5 IVs | Natura Allegra | Abilità  Abillegame | Egg Move : Gelolancia, Cadutamassi

213.png157254j.png Shuckle 5 IVs | Natura Cauta | Abilità  Inversione (DW) | Egg Move : / 

220.png157254j.png Swinub 5 Ivs | Natura Ingenua | Abilità  Grassospesso (DW) | Egg Move : Scagliagelo, Liofilizzazione, Levitoroccia

220.png157254j.png Swinub 6 IVs (X1) | Natura Ingenua | Abilità  Grassospesso (DW) | Egg Move : Scagliagelo, Liofilizzazione, Levitoroccia

532.png157254j.png Timburr 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Dentistretti | Egg Move : Pugnorapido, Assorbipugno

255.png157254j.png Torchic 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Aiutofuoco | Egg Move : /

543.png157254j.png Venipede 5 IVs | Natura Allegra | Abilità  Acceleratore | Egg Move : /

 

Il bosco dei Vivillon :

 

Prezzi : variabili

 

666-river.png157254j.png Vivillon Fluviale x1

666-archipelago.png157254j.png Vivillon Arcipelago x2

666-sun.png157254j.png Vivillon Solare x2

666-continental.png157254j.png Vivillon Continentale x1

666-tundra.png157254j.png Vivillon Manto di Neve x1 S

666-meadow.png157254j.png Vivillon Giardinfiore âˆž

 

Area Leggendari :

 

Prezzi : 1 PP

494.pngVictini Evento Liberticket (catturato da me)

488.pngCresselia S

482.pngAzelf S

481.pngMesprit S

480.pngUxie S

638.pngCobalion

640.pngVirizion

 

Eventi :

 

255.pngcherish-ball.pngTorchic Acceleratore (Evento Blazikenite)

151.pngcherish-ball.pngMew My Pokémon Ranch

 

ATTENZIONE : SI SCAMBIA SOLO CON CHI SA CLONARE !

 

 

649.pngcherish-ball.pngGenesect Plasma

648-aria.pngcherish-ball.pngMeloetta PRI2013

647-ordinary.pngcherish-ball.pngKeldeo WIN2013

494.pngcherish-ball.pngVictini Movie14

 493-normal.png cherish-ball.pngArceus Fragortempo-Fendispazio

491.pngcherish-ball.pngDarkrai 2011INV

385.pngcherish-ball.pngJirachi SMR2010

251.pngcherish-ball.pngCelebi INV2011

 

 

Servizi :

 

Offro vari servizi :

  • Servizio Pokédex : vi scambierò i pokémon che vi mancano, che chiederò indietro se saranno leggendari/particolari (0.10 PP per ogni pokémon, quindi 1 ogni 10) ;

  • Servizio Pokérus : infetterò un pokémon che vi scambierò (0.15 PP) oppure se stiamo scambiando uno dei miei pokémon con un vostro e volete aggiungere il pokérus, lo farò completamente gratis ! 

Servizio Strumenti Lotta : su richiesta, posso procurarvi ogni strumento lotta (fatta eccezione, a meno di offerte importanti, della capsula abilità ). Prezzo variabile.

Strumenti :

 

Capsula_Abilit%C3%A0_Sprite_Zaino.png Capsula Abilità  (5 PP)

Bag_Charizardite_Y_Sprite.pngCharizarditeY (3 PP)

Bag_Houndoominite_Sprite.pngHoundoomite (3 PP)

Bag_Manectite_Sprite.pngManectricite (3 PP)

Bag_Tyranitarite_Sprite.pngTyranitarite (3 PP)

 

Bacche :

 

Possiedo tutte le Bacche Correttive, la Baccalighia e la Baccapane e varie da collezione. Prezzo variabile.

 

Molto bene, questo è ciò che offre il Mercatino di Rubber Strawhat ! Aggiornerò ogni volta che avrò qualcosa di nuovo !

 

Passiamo alle mie richieste :

 

CERCO (in ordine di importanza) :

Poképoints

Pokémon competitivi 5/6 IVs

Strumenti villa lotta (vari)

Fossili mancanti (poco importanti, solo per collezionismo)

Bacche rare (Baccaenigma-Baccambola-Baccalangsa ecc)

Eventi, che riscambierò

 

Oppure se avete qualcosa di particolare offrite voi !

Spero troviate ciò che state cercando ! 

 

Utenti con cui ho avuto il piacere di scambiare :

Zereff666 - Goomy per Charmander

Paul992 - Electrike per Elekid

ixol - Riolu+Joltik per Inkay+Meditite

Gosh@rp-Z - Shuckle+Pichu per Rotom+bacche

ShinyHunter- Servizio Pokédex per Focalnastro

GenniGe- Gligar per Palloncino+Lentiscelta

ucci1092 - Gligar per Larvesta+Noibat

Victor91Y - Bacche Zuppa Insidiosa per Bulbasaur

poliwag - Inkay per Sableye-Marill-Pinsir

fax99 - Timburr per Baccalangsa+Baccambola

Marco1996 - Riolu+Shuckle per Starly+Vulpix

Simone4668 - Timburr per Shuppet+Lotad+Wooper

Stephox - Vivillon Oceanico per PP

pokemon5000 - Meditite+Gligar per Megapietre+Capsula Abilità 

KimbOo - Noibat+Shellder per Koffing+Zubat

Nemesis - Inkay per Growlithe

Savior - Gastly per Smeargle

ciao del tuo mercatino cerco eevvee con maledizione sbadiglio DW shellder marill egg moves e scraggy con egg moves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', io più che altro sarei interessato a registrare nel dex gli evento che mi mancano, mi interessa tenere solo Victini e Arceus ma per quest'ultimo mi pare di aver capito che devo saper clonare, cosa che non so fare.


Eventualmente sentiamoci per mp, se non è un problema :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessata ai tuoi vivillon, in particolare:


Vivillon Giungla, Fluviale, Arcipelago, Solare, Neve e Giardinfiore


 


Potrei offrirti:


Rotom natura calma 4/5 ivs (essendo scarti di breeding per cercarlo 6iv non ricordo esattamente quante e dove sono, ma se mi dici la natura che ti interessa potrei cercare (Y) )


Klefki natura decisa 4/5 ivs (come sopra)


Ralts natura modesta con traccia/sincronismo 5 ivs (come sopra)


Kangaskhan natura allegra/ingenua/gentile/Timida/ardita/calma/schiva/lesta/scaltra/ardente 5 ivs (come sopra)


Gastly natura timida 5 iv (come sopra)


Schyter natura decisa 4/5 iv (come sopra)


Goomy natura vivace/placida 4/5 iv (come sopra)


Gible natura allegra (come sopra)


 


Tutti questi sono KB e NON shiny...


Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kangaskhan mi serve allegro, con nervisaldi, bruciapelo e sbigoattacco (non so se siano eggmoves)


klefki mi serve sicuro con burla


 


per questi due posso darti il vivillon fluviale che è il più raro


poi ti faccio il fluviale e il manto di neve a 1 PP, l'arcipelago il solare a 0.75 PP


il giardinfiore con tutti questi scambi te lo faccio in omaggio. ci stai ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kangaskhan mi serve allegro, con nervisaldi, bruciapelo e sbigoattacco (non so se siano eggmoves)

klefki mi serve sicuro con burla

 

per questi due posso darti il vivillon fluviale che è il più raro

poi ti faccio il fluviale e il manto di neve a 1 PP, l'arcipelago il solare a 0.75 PP

il giardinfiore con tutti questi scambi te lo faccio in omaggio. ci stai ?

 

Bruciapelo e sbigoattacco li impara rispettivamente al 7 e al 49.

Quindi in totale sarebbero per tutti i vivillon citati kanga e klefki + 3,5 PP?

Vuoi che ti dica le varie ivs dei pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP ! nuove aggiunte : starly DW, vulpix DW, shuppet, zubat DW, smeargle, growlithe, kangaskhan, klefki, carvanha DW, squirtle DW, minccino DW, tutti 5 IVs ! a breve dovrebbe arrivare honedge audace 5 ivs con 0 IVs in velocità  !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...