Vai al commento


Mercatino di Rubber Strawhat e Chesnaught X ! Leggendari Flawless, 5/6 Ivs KB, Eventi, Vivillon e tanto altro !


Rubber Strawhat

Post raccomandati

mi interesserebbero questi pokemon


150MS.pngMewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità  Pressione | 6 IVs 157254j.png


494MS.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.png Victini Movie14 | Allegra | Abilità  Vittorstella | 6 IVs  (se ha le mosse lucesiluro e generatore V)


647MS.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.png Keldeo VER2012 | Natura Timida | Abilità  Giustizia | (31/31/31/31/31/30) HP ICE


 


guarda il mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Shroomish 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Piedisvelti (DW) | Egg Moves : Semitraglia 

ti interesserebbe un Numel 5 Ivs | Natura Modesta | Abilità  Disinvoltura| EM: Ondacalda , Introenergia, Sfoghenergia, Accumulo

mi servirebbe ma non ha levitoroccia :(

 

mi interesserebbero questi pokemon

150MS.pngMewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità  Pressione | 6 IVs 157254j.png

494MS.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.png Victini Movie14 | Allegra | Abilità  Vittorstella | 6 IVs  (se ha le mosse lucesiluro e generatore V)

647MS.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.png Keldeo VER2012 | Natura Timida | Abilità  Giustizia | (31/31/31/31/31/30) HP ICE

 

guarda il mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa

victini è inglese, l'evento di lucesiluro è solo jappo, ma ha il generatore. ora guardo per gli altri :)

 

a me servirebbe timid keldeo, ti interesserebbe rayquaza evento con generatore V ? ;)

se non sbaglio è shiny jappo vero ? nel caso non mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interesserebbe qualcuno tra groudon shiny 6 ivs natura audace, arceus evento 4 ivs natura calma con fendispazio, fragortempo, oscurotuffo e giudizio e kyurem shiny 6 ivs natura timida e jirachi shiny evento di poco tempo fa :) ( tutti questi pokemon sono inglesi, apparte jirachi che non so come é francese ,mentre io pensavo che potesse essere solo giapponese ... O.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interesserebbe qualcuno tra groudon shiny 6 ivs natura audace, arceus evento 4 ivs natura calma con fendispazio, fragortempo, oscurotuffo e giudizio e kyurem shiny 6 ivs natura timida e jirachi shiny evento di poco tempo fa :) ( tutti questi pokemon sono inglesi, apparte jirachi che non so come é francese ,mentre io pensavo che potesse essere solo giapponese ... O.o)

guarda purtroppo gli shiny non mi piacciono e arceus lo ha già , lo offro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaah scusa nn avevo visto. Allora il mio normale è dell'evento aut2010. Ha 6iv è timido e ha id 10160. Ilmew shiny logicamente è giapponese (solo i giapponesi potevano averlo), ha 6iv è timido e ha soprannome Mew. È proveniente da hoenn. Manaphy shiny è liv1 timido 6iv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interessa diancie e vivillon sbarazzino,cosa ti serve?

guarda la lista a fine mercatino

 

Aaaaaaah scusa nn avevo visto. Allora il mio normale è dell'evento aut2010. Ha 6iv è timido e ha id 10160. Ilmew shiny logicamente è giapponese (solo i giapponesi potevano averlo), ha 6iv è timido e ha soprannome Mew. È proveniente da hoenn. Manaphy shiny è liv1 timido 6iv.

allora, il mew non shiny mi interessa, il resto no (non avevo capito fossero shiny  :sweat: ). per il secondo pokemon puoi offrire pp ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...