Vai al commento


Mercatino di Rubber Strawhat e Chesnaught X ! Leggendari Flawless, 5/6 Ivs KB, Eventi, Vivillon e tanto altro !


Rubber Strawhat

Post raccomandati

Ciao Fra!!! senti dando un'occhiata al tuo mercatino mi interesserebbe avere informazioni sui seguenti pokemon:

 

Shaymin Modesta 6 IVs
Thundurus Timida (31/30/30/31/31/31)
Arceus MICHINA 6 IVs
Meloetta PRI2013 Modesta 6 IVs

 

Sono asiatici o europei? Arceus che natura ha?

 

Se ti va mandami un mess privato così ci mettiamo d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non molto, preferisco aspettare che esca la megaevo per fare un megasceptile, anzichè farne uno ora e magari doverlo cambiare. hai altro ? un mercatino ?

Potrei anche farti mawile natura decisa, froakie timida con mutatipo, charmander natura decisa, rotom natura modesta o sicura, ma ho visto che li hai tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interesserebbero phanpy ,froakie,shuckle e la hondoomite offro shiny sei interessato? :)

e anche un hoondoom modesto con 5/6iv

in caso fossi interessato contattami in privato :)

ciao non cerco shiny, per houndoom ci penso, hai altro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Non ho letto le altre 11 pagine (*pigro*), però mi interesserebbe tanto Jirachi non competitivo e shiny. Posso offrire un gible di natura allegra, con abilità  cartavetro, mosse uovo metaltestata ed oltraggio, e dovrebbe avere (non sò ben interpretare i messaggi del tipo delle IV) le IV al massimo in PS, Attacco, Attacco Sp, Dif. SP e Velocità . Ho visto che ti serve anche disfoguscio e se vuoi posso dartelo. Posso offrire in aggiunta anche un Phione se serve D: Fammi sapere :3


 


EDIT: Dimenticavo: posso offrire anche kabuto e omanyte non competitivi (ho notato che ti servono)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...