Vai al commento



Mercatino di Rubber Strawhat e Chesnaught X ! Leggendari Flawless, 5/6 Ivs KB, Eventi, Vivillon e tanto altro !


Rubber Strawhat

Post raccomandati

Sarei interessato al Dratini 5 iv con egg move extrarapido, posso offrirti un' Amaura 5 iv (no att.) abilità  pellegelo, oppure un Honedge 5 iv (0 iv vel.) abilità  nullodifesa egg move furtivombra ed inoltre ho lo strumento presartigli se può interessarti  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene torchic acceleratore con blazikenite x qualche fossile?

no grazie, chiedi troppo.

non mi serve nulla, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve  ^^


Mi sono intrufolata nel tuo mercatino perchè interessata ad alcuni pokèmon e... beh... ti chiedo scusa fin da subito: ho l'impressione di farti un torto perchè quelli che mi servono sono veramente parecchi pokèmon.


Se lo scambio dovesse scocciarti (vuoi perchè mi rendo conto che la mia è una richiesta quasi assurda, vuoi perchè non ho molto da offrirti effettivamente...) sei liberissimo di rinunciare, figurati. 


 


Bon, quelli che mi interessano sono tutti pokèmon appartenenti all'elenco dei pokèmon evento, in particolare: 


 


- Victini - Keldeo (uno dei due a tua scelta, sinceramente io sono ignorante e non capisco la differenza ^^') - Meloetta - Genesect - Darkrai Arceus - Torchic


 


 


In cambio, offro:


 


helixfossile, domofossile, ambra antica, fossilscudo, fossilcranio, fossiltappo, fossilpiuma


-Tutte le pietre evolutive (pietrafocaia, pietraidrica)


- monetamuleto, palla fumo, velopuro, crescicappa, rocciacalda, granradice, conchinella, fangopece, grandelente, destincomune, calmanella, bizortelmo, evolcondensa, rapidartigli, abilcintura, avanzi, squamabissi, denteabissi, velopolvere,  roccia di re, copertura, squama drago, terrorpanno, dolcespuma, bustina aromi, pietrastante, occhialineri, cinturanera, calamita, Gelomai, Miracolseme, Argenpolvere, Dentedidrago, Sciarpa Seta, Cucchiaio Torto, Velenaculeo, Pietradura, Spettrotarga, Sabbia Soffice, Miele, Squamabella,


lastrarogo, lastraidro, lastrasaetta, lastraptrato, lastragelo, lastrapugno, lastrageo, lastracielo, lastramente, lastrabaco, lastrapietra, lastradrakon, lastratimore, lastraferro, lastraspiritello 


 


Dunque... adesso, sempre perchè io sono ignorante, permettimi di farti qualche domandina.


Il Torchic evento ha con sè la blazikenite?


Come avviene lo scambio?


I pokemon evento, per quanto clonati, attivano gli eventi in-game? (ad esempio, portando Meloetta da chi di dovere, gli viene insegnata la mossa Cantoantico)


 


Ho parlato fin troppo, ma almeno ho detto tutto. U.U Perdona la mia logorrea e grazie comunque per l'attenzione.


Au revoir.


 


Apriloop


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...