Vai al commento


Mercatino di Rubber Strawhat e Chesnaught X ! Leggendari Flawless, 5/6 Ivs KB, Eventi, Vivillon e tanto altro !


Rubber Strawhat

Post raccomandati

ciao, mi interesserebbero questi due pokemon


 150MS.pngMewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità  Pressione | 6 IVs 157254j.png


150MS.pngMewtwo (X) | Natura Allegra | Abilità  Pressione | 31/31/31/xx/31/31 157254j.png


posso ofrire alcuni sfkb e leggendari flawless sia shiny che nn


 


P.S. nnpuoi modificare questa frase: I miei pokémon competitivi sono tutti perfettamente legitquindi non accetterò pokémon non legit in qualunque occasione


sai mi fa un po' ridere visto che poi hai un mew cheat ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessa:


135MS.png157254j.png Jolteon (31/31/31/31/31/30) | Natura Timida | Abilità  Assorbivolt | Egg Moves : / HP ICE


Posso offrirti un Jirachi shiny flawless evento con HP fuoco, un Latios flawless (vedo che ti manca) oppure altri leggendari delle vecchie generazioni sempre 6iv, magari se mi dici quale potrebbe servirti, stessa cosa altri pokemon flawless.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessa:

135MS.png157254j.png Jolteon (31/31/31/31/31/30) | Natura Timida | Abilità  Assorbivolt | Egg Moves : / HP ICE

Posso offrirti un Jirachi shiny flawless evento con HP fuoco, un Latios flawless (vedo che ti manca) oppure altri leggendari delle vecchie generazioni sempre 6iv, magari se mi dici quale potrebbe servirti, stessa cosa altri pokemon flawless.

Complimenti una bella offerta!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora rispondiamo a tutti :


 




si può fare allora lo scambio vischiopunta + disfoguscio per un vivillon?




scusa, mi ero scordato ! si certo, mandami un mp


 




ciao, mi interesserebbero questi due pokemon


 150MS.pngMewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità  Pressione | 6 IVs 157254j.png


150MS.pngMewtwo (X) | Natura Allegra | Abilità  Pressione | 31/31/31/xx/31/31 157254j.png


posso ofrire alcuni sfkb e leggendari flawless sia shiny che nn


 


P.S. nnpuoi modificare questa frase: I miei pokémon competitivi sono tutti perfettamente legitquindi non accetterò pokémon non legit in qualunque occasione


sai mi fa un po' ridere visto che poi hai un mew cheat ;)




riguardo lo scambio, se hai leggendari flaw non shiny, mandami un mp :)


 


per la scritta hai ragione tu, quando ho scoperto il cheat non ho modificato, ora provvedo


 




mi interessa il tuo thundurus competitivo,guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatino




ho visto, purtroppo non mi serve nulla :(


 




Ciao! Mi interessa:


135MS.png157254j.png Jolteon (31/31/31/31/31/30) | Natura Timida | Abilità  Assorbivolt | Egg Moves : / HP ICE


Posso offrirti un Jirachi shiny flawless evento con HP fuoco, un Latios flawless (vedo che ti manca) oppure altri leggendari delle vecchie generazioni sempre 6iv, magari se mi dici quale potrebbe servirti, stessa cosa altri pokemon flawless.




ciao ! allora, purtroppo gli shiny li odio, ma i leggendari flaw old gen mi interessano, se hai un mew evento timido 6ivs si può fare (2 piccioni con una fava), manda mp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi servirebbe il Vivillon Sandstorm.
Ho visto il tuo cerco, ho i due fossili( sempre se è aggiornato e ti servon ancora). Altrimenti ti do una lista dei 5iv che ho.

Fammi sapere, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi servirebbe il Vivillon Sandstorm.

 

Mi servirebbe manetric Hp ice, vedi un po' il mio mercatino, e scegli anche due pokemon, in molti posso sistemare al meglio gli ivs

ho visto il mercatino, ma non mi interessa nulla...

Ho visto il tuo cerco, ho i due fossili( sempre se è aggiornato e ti servon ancora). Altrimenti ti do una lista dei 5iv che ho.

Fammi sapere, grazie

per vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarlo

Ciao mi servirebbe il Vivillon Sandstorm.

Ho visto il tuo cerco, ho i due fossili( sempre se è aggiornato e ti servon ancora). Altrimenti ti do una lista dei 5iv che ho.

Fammi sapere, grazie

per vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarlo

 

per vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarlo

ho visto il mercatino ma non mi serve nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarlo

 

3 flawless pe clonà  n pokemon? vuoi anche un rene e la comproprietà  di Falcao?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in gts che sono dei ladri chiedono un leggendario random.
Su reddit scambiano loro vivillon per tuo vivillon, su forum americani idem, o 5iv, o esagerando alcuni chiedono 1 flawless. UNO.

E devo venì qui a legge "3 flaw sono il minimo"? Gira un po e vedi che ti ridono in faccia su certe proposte. Ciao bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in gts che sono dei ladri chiedono un leggendario random.

Su reddit scambiano loro vivillon per tuo vivillon, su forum americani idem, o 5iv, o esagerando alcuni chiedono 1 flawless. UNO.

E devo venì qui a legge "3 flaw sono il minimo"? Gira un po e vedi che ti ridono in faccia su certe proposte. Ciao bello

adios. io ho tutti i vivillon e non sono americano. cià 

 

Mi interessa latias competitivo, ma lo scambi solo per alti leggendari?

lo scambio per pp, leggendari flaw o 3 flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che flaw ti interessano?

Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PP

Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che flaw ti interessano?

Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PP

Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PP

Allora, i pp mi servono, ma gli altri no e da soli i pp non bastano... hai altro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...