zeref666 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A me interessano Gliscor e timburr A me interessano Gliscor e timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sono interessato a Pichu pp/ strumenti lotta andrebbe bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A me interessano Gliscor e timburrA me interessano Gliscor e timburr zereff ho un gligar 5ivs pronto, per timburr cerco cose rarecosa offri ? Sono interessato a Pichu pp/ strumenti lotta andrebbe bene? ciao, vanno bene pokepoints, quanti ne offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Boh non saprei xD non molti ovvio, anche perché sarebbe meglio con Locomovolt. Decidi te, valuterò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Manda Mp se puoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Boh non saprei xD non molti ovvio, anche perché sarebbe meglio con Locomovolt. Decidi te, valuterò va beh se no ti uno scarto di breed con 5ivs per uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Hai due Inkay,ma...se sicuro che siano legit? Perchè ne girano di cheat sbloccati con i codici... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 sono uno legit l'altro clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 sono uno legit l'altro cloneSicuro sicuro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 guarda uno me l'ha scambiato un utente assicurandomi che fosse legit, l'altro l'ho fatto clonare giusto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se vuoi posso confermartelo semplicemente sapendo nazionalità e data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 beh guarda non so se sia legit ne ho mai detto che lo sia, comunque se vuoi quando prendo in mano il ds te lo dicoin ogni caso è nella pregio ball, quindi potrebbe lo stesso essere falso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Posso capirlo solo da nazionalità e data di ottenimento,il resto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 dice AO PCTB provenienza centro pokemon tokyo bay 5/1/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Uhm,partiamo già male. Per conferma,la nazionalità ? (Quel quadratino nero accanto al nome con le tre lettere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 in milanese : el ghe no (non c'è) ho già capito l'antifona dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Allora è italiano=100% cheatPuò essere giapponese oppure inglese,ma già dalla data avevo capito che era cheatEcco la mia fonte: http://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btnnInclude gli eventi sbloccabili finora,con relative date fisse in modo da distinguerle dai legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 eh va behme lo hanno regalato, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Chissà perchè te l'hanno regalato LoL Comunque ci tenevo ad informarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ei! Uno di quei Goomy è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ah boh non so se sono flawless, figurati se è femminaEi! Uno di quei Goomy è femmina?sei fortunata, sono tutti femminene ho uno 6iv, e due scarti già pronti. cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ah boh non so se sono flawless, figurati se è femminaAllora non vorrei offendere..Ma sei un trollone o cosa? Goomy 5 IVs | Natura Modesta | Abilità Viscosità (DW) | Egg Move : / Goomy 6 IVs (X1) | Natura Modesta | Abilità Viscosità (DW) | Egg Move : /5/6 ivs. Vorrei solo sapere di che sesso è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 eeh ho capito ma i 5ivs li breedo di volta in volta, a meno che non sian pronti, e non ricordavo il 6ivsono tutte femmine, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao! Io sto cercando un Inkay maschio distribuito in Giappone (AO: PCTB). Ti interessa qualche Pokémon del mio mercatino, anche se non credo, oppure un Evento Pokémon di IV/V generazione in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao! Io sto cercando un Inkay maschio distribuito in Giappone (AO: PCTB). Ti interessa qualche Pokémon del mio mercatino, anche se non credo, oppure un Evento Pokémon di IV/V generazione in particolare? guarda come mi faceva notare il buon francy archimede non so se sia legit, e comunque è femmina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.