raffox92 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Cerco horsea modesto,cecchino,5 iv no att,e.m. SegnoraggioStaryu dw,timido,5 iv no attOffro megapietre,oggetti villa lotta e poke,tra cui,Elekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelopugnoChimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuonopugnoPiplup,agonismo,5 iv,e.m. StordiraggioZubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldealiPoliwag,nuotovelox,modesto,5 ivHoundour,agita,ione,5 ivGible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggioSquirtle,acquaiuto,6 iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forzasferacharmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzantica
grassiniilban190 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Cerco horsea modesto,cecchino,5 iv no att,e.m. SegnoraggioStaryu dw,timido,5 iv no att Puoi usare il servizio Breeding o Pokégen del mio mercatino. Per il primo vorrei 4 Megapietre di cui 2 esclusive di Y, oppure 6 a tua scelta.Per il secondo vorrei 3 Megapietre a tua scelta.(Commenta lì, il link lo trovi nella mia firma)
raffox92 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 ma che 6 impazzito???nove megastone per due poke???bhaaaaNo,grazie non sono interessato
grassiniilban190 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 ma che 6 impazzito???nove megastone per due poke???bhaaaaNo,grazie non sono interessatoChe hai capito?1 - Scegli un solo servizio, il primo offre KB, il secondo no 2 - La cifra di megastone vale per entrambi i Pokèmon, non solo uno
raffox92 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Pensa che io per io poke ti darei max due megapietre,e non vale neanche la pena,perche horsea con cecchino e un poke trovabile a kalos senza difficolta,basta solo breedsrlo
grassiniilban190 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Pensa che io per io poke ti darei max due megapietre,e non vale neanche la pena,perche horsea con cecchino e un poke trovabile a kalos senza difficolta,basta solo breedsrlo E io che ti sto' dicendo? Asd 4 Megastone (di cui 2 esclusive di Y) x i 2 Pokémon KB, altrimenti 2 a tua scelta però per Pokémon da Unima.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.