Vai al commento

shiny flawess 6iv

master sceptile

Post raccomandati

Gli shiny flawless non kalos born possono essere ottenuti nelle vecchie generazioni con pokècheck, pokèsav e schifezze varie e poi trasferiti usando la banca.

Per quelli flawless kalos born ci vuole pazienza e fortuna, ma per chi sa clonare è tutto molto più semplice.

Uno che clona magari si mette con tanta pazienza e ottiene uno shiny flawless kalos born, poi lo clona e lo scambia con un altro shiny flawless kb, che a sua volta potrà  essere clonato e scambiato con altri shiny flawless che a loro volta verranno clonati e scambiati con altri e così via. Ed ecco come fa uno ad averne tantissimi, scambia sempre ma non perde quello che ha scambiato perchè se lo clona, quindi la sua collezione inevitabilmente aumenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci crederete mai ma mi è nato un eevee 6 iv shiny O_O

Infatti non ci credo xD

Sicuro di aver contato bene le ivs? XD

(è possibile, eh, se stai usabdo genitori entrambi 6 iv hai 1/32 di possibilità  che lo shiny sia 6iv, ma appunto è molto difficile...)

Link al commento

Infatti non ci credo xD

Sicuro di aver contato bene le ivs? XD

(è possibile, eh, se stai usabdo genitori entrambi 6 iv hai 1/32 di possibilità  che lo shiny sia 6iv, ma appunto è molto difficile...)

giuro 6 iv shiny lo stavo x liberare ck non mi ero accorto fosse shiny ed era nel box da quasi un mese,avevo fattp una decina di gen

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...