master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mi potete spiegare come fate ad avere tutti sti pokemon shiny flawes 6 iv?io per breedare uso un ditto 6 iv shiny straniero e mi escono con 4/5 iv max e mai uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Una buona dose di pazienza e fortuna, direi che può bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 io i miei li ho ricevuti tutti per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Gli shiny flawless non kalos born possono essere ottenuti nelle vecchie generazioni con pokècheck, pokèsav e schifezze varie e poi trasferiti usando la banca. Per quelli flawless kalos born ci vuole pazienza e fortuna, ma per chi sa clonare è tutto molto più semplice.Uno che clona magari si mette con tanta pazienza e ottiene uno shiny flawless kalos born, poi lo clona e lo scambia con un altro shiny flawless kb, che a sua volta potrà essere clonato e scambiato con altri shiny flawless che a loro volta verranno clonati e scambiati con altri e così via. Ed ecco come fa uno ad averne tantissimi, scambia sempre ma non perde quello che ha scambiato perchè se lo clona, quindi la sua collezione inevitabilmente aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Il motivo è semplicemente instancheck, per quando esisteva (col normale masuda è veramente difficile ottenere un flawless, per un 6iv è semplicemente inverosimile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 *da cancellare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io con un Ditto 6ivs me li sono fatti tutti al 31 senza troppi problemi, alcuni dopo 3 generazioni di uova, altri dopo 20, però non è troppo difficile...Ti sei fatto tutti 6iv SHINY? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ti sei fatto tutti 6iv SHINY? -.- ahahahah ca**o ho letto male la discussione XD nono, solo 6 ivs, meglio che cancello va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 non ci crederete mai ma mi è nato un eevee 6 iv shiny O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 non ci crederete mai ma mi è nato un eevee 6 iv shiny O_OInfatti non ci credo xDSicuro di aver contato bene le ivs? XD(è possibile, eh, se stai usabdo genitori entrambi 6 iv hai 1/32 di possibilità che lo shiny sia 6iv, ma appunto è molto difficile...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Se vuoi shiny flawless delle prime 5 generazioni te li c...passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Infatti non ci credo xDSicuro di aver contato bene le ivs? XD(è possibile, eh, se stai usabdo genitori entrambi 6 iv hai 1/32 di possibilità che lo shiny sia 6iv, ma appunto è molto difficile...)giuro 6 iv shiny lo stavo x liberare ck non mi ero accorto fosse shiny ed era nel box da quasi un mese,avevo fattp una decina di gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.