dragonite97 Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 bene pikachu che ivs ha?buone?mi potresti breddare(se hai voglia,ovvio) un sableye DW all31?(in cambio ti posso dare più di un poké!)ti ho inviato un mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi interessa mewtwo jap!!! (legit, vero?)vedi il mio mercatino e dimmi per chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi interessa mewtwo jap!!! (legit, vero?)vedi il mio mercatino e dimmi per chicerto che è legit comunque se il weavile shiny è legit mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi hanno assicurato che lo è...qndi, se tu ci stai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi hanno assicurato che lo è...qndi, se tu ci stai...certo che ci sto te ne ho prenotato 1 va bene domani 14.30 - 15.30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 dragonite quando hai controllato le ivs a pikachu ed è pronto sableye rispondi al mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 dragonite quando hai controllato le ivs a pikachu ed è pronto sableye rispondi al mp! scusami night non ho avuto proprio tempo in questi due giorni per le ivs di pikachu te le passo domani sicuro invece per il sableye massimo entro martedì è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 drago... rimando a nn so qnd (ti farò sapere il prima possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 drago... rimando a nn so qnd (ti farò sapere il prima possibile)ok poi inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 per pichu ti andrebbe bene un electrike(lo stadio prima di manectric) shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 per pichu ti andrebbe bene un electrike(lo stadio prima di manectric) shiny?se è legit si ma qualcos'altro?altri pokemon al posto suo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 .credo di si.lo ho trovato in gts.ho per certo keklon lv 100 epoi per il resto devo guardare dammi 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 qualche altro pokemon shiny carino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Aggiornato 1 deoxys gamestop esauritopichu shiny evento hgss prenotatoaggiunto gengar evsato competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Se vuoi io ho ampharos e weddle shiny LEGIT trovati in argento e oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Se vuoi io ho ampharos e weddle shiny LEGIT trovati in argento e oromi interessa ampharos cosa ti interessa del mio mercatino? non hai pokemon iv all 31 o evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Mi daresti pichu speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Mi daresti pichu speciale?è già stato prenotato da celebi99v comunque proverò a reperirne altri in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Di evsato ne posso fare, mentre di all31 ho quelli dellaGTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Di evsato ne posso fare, mentre di all31 ho quelli dellaGTSinviami una lista tramite mp di quelli che hanno distribuito nel 2011 di iv all 31 qualcuno potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 drago, aspetto rx a mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 drago, aspetto rx a mp!risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 a vene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.