luca-93 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ciao ragazzi, cerco questa megapietra, nel caso la aveste sono disposto a dare venipede 4-5 ivs con acceleratore allegri, electrike 4-5 ivs timidi, larvesta 4-5 ivs timidi, espur 5 ivs, gible allegri 4-5 ivs con cartavetro....questi sono alcuni, chiedete e vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Hai shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 no, ho un watchog e eevee ma nn hanno il pentagonino..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 hai la Pinsirite (quella di pinsir) o la pietra di manectric o la tiranitite (quella di tyranitar)...se ssi te la do x una di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 si, ti posso dare la manetrite o tirannitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ti posso dare la pinsirite o la tyrannitarite, l'altra mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Se la cerchi ancora te la posso dare io per larvesta, elekid e venipede 5 iv's flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.