Marius Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Salve, ho uno scrafty di troppo. è Cauto, Abilità Prepotenza, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: Bruciapelo e Assorbipugno. Gli EV sono alla cavolo, andrebbero resettati. Offrite voi, non mi va di liberarlo!Se l'offerta è buona potrei anche azzerare gli EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Offro venpede deciso con acceleratore e 5 iv oppure un meditide 4iv allegro se lo azzeri sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Guarda il mercatino e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa, altrimenti chiedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 io ho gible, larvitar,venipede,elektrike 4-5 ivs con nature favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Offro venpede deciso con acceleratore e 5 iv oppure un meditide 4iv allegro se lo azzeri sarebbe meglio Nel caso Venipede ma non azzererei le EV Guarda il mercatino e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa, altrimenti chiedi tu Mi interesserebbe lo Skiddo DW, quando lo avresti disponibile? io ho gible, larvitar,venipede,elektrike 4-5 ivs con nature favorevoli Nel caso Venipede. Aspetto risposta dall'utente sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ok, va bene femmina 5 ivs ma nn più all'1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Si, aspetto risposta da Sceptile, Lo skiddo mi interessa di più. In caso contrario andrà bene il tuo venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.