Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cerco: A) Pokemon Shiny B) Pokemon Evento C) Masterball + Fortunuovo + Corpetto D'assalto D) Corpetto D'assalto + Assorbisfera PS: Non mi servono pokemon Flaw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mime Jr. shiny catturato a Kalos nelle orde che tiene Assorbisfera ti soddisfa? : ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Un dedenne shiny da safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mi offro per l'opzione D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Tentacruel shiny Kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Tentacruel shiny Kb? ho contattato Medì ma non risponde..se non risponde entro domattina, se ci aggiungi un oggetto come ha fatto lui (assorbisfera o corpetto d'assalto) è tua.. altrimenti credo accetterò quella di Marius con i due oggetti ke mi servono EDIT: Appena scambiata...alla prossima gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie mille, ti lascio il Feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma non potevi piantarla e farne altre? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 si l'ho piantata infatti xD quelle ke mi sono uscite due le ho ripiantate con fertilcopioso e le altre le ho date via (1 qua e altre ad amici a coltivarle anche loro xD ) appena escono altre bacche vediamo.. in realtà non credere ke ci sia tutta questa richiesta la maggior parte ormai l'avranno già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.