Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Cerco: A) Pokemon Shiny B) Pokemon Evento C) Masterball + Fortunuovo + Corpetto D'assalto D) Corpetto D'assalto + Assorbisfera PS: Non mi servono pokemon Flaw!
Haven Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Mime Jr. shiny catturato a Kalos nelle orde che tiene Assorbisfera ti soddisfa? : )))
Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Tentacruel shiny Kb? ho contattato Medì ma non risponde..se non risponde entro domattina, se ci aggiungi un oggetto come ha fatto lui (assorbisfera o corpetto d'assalto) è tua.. altrimenti credo accetterò quella di Marius con i due oggetti ke mi servono EDIT: Appena scambiata...alla prossima gente
Ichigo95x Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 si l'ho piantata infatti xD quelle ke mi sono uscite due le ho ripiantate con fertilcopioso e le altre le ho date via (1 qua e altre ad amici a coltivarle anche loro xD ) appena escono altre bacche vediamo.. in realtà non credere ke ci sia tutta questa richiesta la maggior parte ormai l'avranno già ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.