Sam. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 In _Pain_In arena :RED PAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 inmiccy mìcaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 JackJaeckQuindi non posso partecipare, dato che sono iscritto da meno di due mesi? Basta che garantisci la tua presenza, per il resto non c'è problema ad aggiungerti. .Non ho capito se ti iscrivi o meno. In ogni caso siamo in 25 (+2), quindi se volete iscrivervi sbrigatevi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 HiyoriDroite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 RenRenNegade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Nick sul forum e in Arena: ChubeBuona fortuna a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Basta che garantisci la tua presenza, per il resto non c'è problema ad aggiungerti. Certo, vorrei iscrivermi, però non ho capito come registrarmi sull'arena. Se gentilmente puoi spiegarmelo, partecipo e do assoluta disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Clicca il seguente link http://pokemonmillennium.psim.us/ poi clicca "choose name" in alto a destra, inserisci il nick e divertiti con gli altri utenti. Per cose più approfondite c'era una guida da qualche parte, ma ora sono troppo pigro per cercartela. In ogni caso ti conto come in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Comunque io giovedì non ci sarò tutto il giorno,o se ci sarò sarò dal cell e non posso battlareVenerdì ci sarò solo la sera.Avviso già adesso,solo per non creare problemi ecc.Inoltre sarò nel tempo minimo del giono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Allora mi iscrivo Nick sul forum: ShinyHunterNick in arena: ShinyAle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi iscrivo se posso ancora:Nick sul Forum:ClemontNick Arena:Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se c'è ancora posto mi iscrivo: WonderFat Wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No wondah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi iscrivereiNick sul forum:MiruzNick in arena:Miruz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 mi raccomando tanti emboar che ci sarà spam di volcarona all'ennesima potenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 mi iscrviocottonecottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Nick sul Forum: Superyle99Nick in Arena: SuperStyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ECCO LA BRACKET Big up for a noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 gl Vs Toge già da subito. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Chespu vs toge.Lol.Non me la voglio perdere.Comunque Prince oggi appena puoi vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma si può lottare in arena? Non avevan detto che c'era un bug che non faceva lottare? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sapete che faccio schifo a battlare e mi mettete sempre i più forti all'inizio, c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ECCO LA BRACKETBig up for a noobQuel link trae in ingannogl, avrei voluto aver visto il topic prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 vinto la bo3 con pain gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Visto che a nessuno è molto chiara la cosa la specifico. Excadrill è usabile! Innanzitutto perché c'è un Pokémon di nome Landorus-T, secondo perché è l'unico spinner usabile (si sa che il gioco senza spinner compromette l'utilizzo di 1/3 dei Pokémon). Inoltre, ricordo a tutti che il metagame di riferimento è BW2 OU, ma la tier non è BW2 OU. Tier e metagame di riferimento sono due cose nettamente differenti, motivo per cui è lo staff organizzatore a decidere i ban e le limitazioni varie, e si è trovato funzionale l'inserimento di Excadrill per i motivi già esposti. GL e buon pr0seguimento n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.