Giuls92 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Lo so benissimo, però appunto, vedendo che tale abilità non è disponibile per Ferroseed/Ferrothorn, mi pareva strana come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 L'abilità nascosta del buon vecchio ferrothorn è talmente inutile che la gente ignora persino la sua esistenza. Questa è una cosa da giunnes world record XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Lo so benissimo, però appunto, vedendo che tale abilità non è disponibile per Ferroseed/Ferrothorn, mi pareva strana come cosa. Devi aver visto da fonte sbagliata allora, perché è molto nota questa cosa, prova a googlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Eh purtroppo non posso citare la fonte, sarebbe spam xD Ero solo in dubbio per questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io ho controllato su pokemon central wiki <-- spam?È vero,è stata rilasciata,ma solo nella sesta gen,visto che nella quinta non l'aveva per davvero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.