Lucario97 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Ho un problema con Pokémon Bianco à§-ৠ(ho il 3ds)ogni volta che cerco di connettermi alla wi-fi (per lottare o scambiare)mi dice:impossibile collegarsi alla nintendo wi-fi connection perchè le informazioni utente della nintendo wi-fi connection salvate nella console nintendo dsi non corrispondono a quelle dei dati di salvataggio.cosa devo fare?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 bè, potresti usare la tua vecchia console per andare in wi fi, oppure accettare lo stesso il cambio di console, ma ad un prezzo: perderai i punti ottenuti con l'abbinamento a caso, il livello al metrò lotta wi fi, i codici amico registrati e il tuo codice amico verrà cambiato. potrai ovviamente andare ancora nel sincrogioco e fare tutto il resto ma dovrai ri-registare i tuoi amici e loro dovranno ri-registare te, soprattutto.per fare il cambio di console devi continuare al messaggio che hai detto e poi continuare ancora per tutte le volte che usciranno i messaggi.spero di esserti stata d'aiuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 grazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.