Oleron Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 al momento essendo senza wifi gioco circa mezzora ma se avessi il wifi arriverei dalle 2 alle 3 ore
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Ora che ho finito la storia e le missioni di Bellocchio gioco circa 30 minuti al giorno.
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Ora che ho finito la storia e le missioni di Bellocchio gioco circa 30 minuti al giorno. Come mai così poco cosa fai ogni giorno?
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 certe settimane non lo accendo neanche, altri giorni quando no ho nulla da fare (cioè quasi mai con lesame alle porte) anche un paio d ore
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Come mai così poco cosa fai ogni giorno? Ho una vita non sto attaccato sempre alla tecnologia Il resto del giorno leggo manga e sto qui su Millennium lol
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Ho una vita non sto attaccato sempre alla tecnologia Il resto del giorno leggo manga e sto qui su Millennium lol No dico cosa fai quando giochi a pokèmon. Certo tutti abbiamo una vita.
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 No dico cosa fai quando giochi a pokèmon. Certo tutti abbiamo una vita. La mia era una battuta...
BananitoTime Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Molto poco. Una ventina-trentina di minuti massimo. Poi ci sono giorni in cui mi attacco a Rubino,ma vbb
xavierluca Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 ci sono giorni che lo tengo acceso da quando arrivo a casa da scuola (3 circa) fino a quando ceno (7-8 di sera circa), e ci sono giorni in cui non lo accendo proprio. dipende dai compiti che ho... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Guest Gingaehlf Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 sto tipo un'ora al giorno su millennium, se le sommiamo tutte, ma è da qualche mese che non gioco più a Y. Effettivamente non prendo il mano il 3Ds da 1 mese, dopo aver finito layton vs attorney...
Simone1996 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Finito un gioco praticamente mai,al massimo una o due ore
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Avendo finito la storia principale, ci gioco solo quando ne ho voglia, e al massimo per 15-20 minuti (tranne quando ci sono i Contest di Fotografia XY, come adesso, in quel caso, dovendo fare una foto che mi soddisfi ce ne impiego di più)
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 In questi giorni 10 minuti Solo il Weekend gioco un'oretta-2.DAT COMPITI
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ho più di 400 ore, gioco finito, non lo tocco da settimane. (Y)Sono soggetto a sprint iniziali di 100 ore, per poi cadere nell' oblio, ricomincerò a giocare a Novembre lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.