Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Come da titolo,io circa 1 ora e mezza e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Un'oretta, massimo massimo 2 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 al momento essendo senza wifi gioco circa mezzora ma se avessi il wifi arriverei dalle 2 alle 3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ora che ho finito la storia e le missioni di Bellocchio gioco circa 30 minuti al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ora che ho finito la storia e le missioni di Bellocchio gioco circa 30 minuti al giorno. Come mai così poco cosa fai ogni giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 certe settimane non lo accendo neanche, altri giorni quando no ho nulla da fare (cioè quasi mai con lesame alle porte) anche un paio d ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Come mai così poco cosa fai ogni giorno? Ho una vita non sto attaccato sempre alla tecnologia Il resto del giorno leggo manga e sto qui su Millennium lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ho una vita non sto attaccato sempre alla tecnologia Il resto del giorno leggo manga e sto qui su Millennium lol No dico cosa fai quando giochi a pokèmon. Certo tutti abbiamo una vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No dico cosa fai quando giochi a pokèmon. Certo tutti abbiamo una vita. La mia era una battuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Molto poco. Una ventina-trentina di minuti massimo. Poi ci sono giorni in cui mi attacco a Rubino,ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ci sono giorni che lo tengo acceso da quando arrivo a casa da scuola (3 circa) fino a quando ceno (7-8 di sera circa), e ci sono giorni in cui non lo accendo proprio. dipende dai compiti che ho... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 al massimo un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 sto tipo un'ora al giorno su millennium, se le sommiamo tutte, ma è da qualche mese che non gioco più a Y. Effettivamente non prendo il mano il 3Ds da 1 mese, dopo aver finito layton vs attorney... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Finito un gioco praticamente mai,al massimo una o due ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Avendo finito la storia principale, ci gioco solo quando ne ho voglia, e al massimo per 15-20 minuti (tranne quando ci sono i Contest di Fotografia XY, come adesso, in quel caso, dovendo fare una foto che mi soddisfi ce ne impiego di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 In questi giorni 10 minuti Solo il Weekend gioco un'oretta-2.DAT COMPITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho più di 400 ore, gioco finito, non lo tocco da settimane. (Y)Sono soggetto a sprint iniziali di 100 ore, per poi cadere nell' oblio, ricomincerò a giocare a Novembre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.