fantom14 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Come da titolo cerco darkray da collezione in cambio offro competitivi 5-6 iv... Appena sono dal computer vi linko il mio mercatino. Dei competitivi...anche più di uno. Dipende anche se è evento o meno Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up Cerco anche shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ce li ho entrambi, mi interessano Lucario shiny 6IVs ed Infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 È evento?? Comq visto che cloni. ( me lo ha detto nipika95) in caso accetassi non è che me ne fai una copia in più pure a me... Mi dai le info comq dei tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Darkrai e Shaymin possono essere solo evento.Ho uno Shaymin doppio,mi interessa Lucario se è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si è KB. Dammi il tempo di clonarlo Edit li ho già me li hanno scambiati già altri Chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.