Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Cosa vorresti per treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Salve, sarei interessata per 4 dei tuoi scarti 5 IV per un goomy shiny nato a caso dopo 6 uova. ce l'ho flawless Ti offro uno shiny stunky appena trovato nell'erba mentre evsavo... ti va bene o ce l'hai già ? ce l'ho Cosa vorresti per treecko? cerco shiny p.s.aggiungo 2 scyther flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 per chi ha scambi in sospeso con me,io conto di esserci domani dalle 15 e 30,mandatemi pm e fatemi sapere se ci siete domani a quell'ora perchè ultimamente ho davvero poco tempo e,quando riesco a passare dal forum,mi trattengo davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.